Home » Forum » FORESTERIA » OFF TOPIC MEMORABILIA
Citazione: Berlusconi: giusto spostare il G8 all'Aquila
chintaro ha scritto: [Visualizza Messaggio]poi magari ci sono anche altri motivi
chintaro ha scritto: [Visualizza Messaggio]le uniche cose mi mi vengono in mente per una cosa del genere sono: 1- sensibilizzare gli altri paesi all'emergenza vedendo la situazione direttamente 2- far girare un po si soldi in quella zona....... poi magari ci sono anche altri motivi
chintaro ha scritto: [Visualizza Messaggio]i due motivi che ho postato io possono essere dei PRO i due di pole dei CONTRO (@green un po di fantasia ) non ho detto che fanno bene o male....bisogna vedere come si gestisce la cosa chiaramente
GreenWolf ha scritto: [Visualizza Messaggio]Basta vedere chi si è avvantaggiato dal terremoto: i sondaggi danno berlusconi in crescita dopo due mesi di calo nel gradimento. E' ovvio che il terremoto l'ha organizzato lui.
INVISIBILE ha scritto: [Visualizza Messaggio]chintaro ha scritto: [Visualizza Messaggio]i due motivi che ho postato io possono essere dei PRO i due di pole dei CONTRO (@green un po di fantasia ) non ho detto che fanno bene o male....bisogna vedere come si gestisce la cosa chiaramente il terremoto è stato chiaramente provocato dal banchiere mondiale TUTTI sapevano che ci sarebbe stato il terremoto ma nessuno ha fatto niente... così si creano danni da pagare.. e possiamo stampare altri soldi, con cui il banchiere mondiale si *a* OVVIO