Home    Forum    Cerca    Decorazioni    Emporio    Gogna    Online    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

[serio]caccini vs bs
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio [serio]caccini vs bs 

allora, tutti quelli che abitano vicino al mio pianetino hanno dalle 200 bs in su... cioè io non ce la farò mai a batterli...
ho fatto delle simulazioni e 15 caccini distruggono sempre un bs. perciò mi chiedo (ormai è un po' tardi avendo speso milioni per avere sto ca**o di motore iperspaziale) ma per un giocatore di basso livello non conviene generare migliaia di caccini?

inoltre (vado off-topic su me stesso) quali sono i gradi di questa bellissima alleanza? si avanza in base allo spam generato o cosa?

ok, prometto di non fare più domande serie per i prossimi 5 giorni!  :bounce:

ANTHON_QE5 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Colui che tanto ho stimato
ma mai biblicamente amato

mi volle un giorno rivelare
che sempronio non lo dovevo chiamare

bensi, sempreio era il suo casato
e io fino a ieri l'avevo ignorato

per cui da oggi rimarrà
sempre sempreio per l'eternità

ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio  

io i gradi non li ho ancora capiti....

'POLE' ha scritto: 

Ciappo, tu non lo sai!

ma siamo affini!

'Gharghax' ha scritto: 

perchè sei un idiota?

MOSTRO MAGNETO ha scritto: 
Tutti rispettino CIAPPO

Figlio dell' IMPERO e quindi Figlio mio.

Ciappo ....bestia immonda è un vezzeggiativo che uso per le mie Silfidi,...le ninfette che popolano i miei giardini.... birichine entità che sollazzano le truppe ....

La città di Eris

Ciak è ora la mia Zoccola

Messaggio  

si infatti i gradi sono strani.......

io per me avevo proposto magnaccio dell' impero
(per magnaccio intendo magnaccia)

Adesso mi vieni in mente di farmi dare un grado del tipo
Magnaccio Berserker

Messaggio  

cmq non importa se sei OT, l'importante è non essere OX

'POLE' ha scritto: 

Ciappo, tu non lo sai!

ma siamo affini!

'Gharghax' ha scritto: 

perchè sei un idiota?

MOSTRO MAGNETO ha scritto: 
Tutti rispettino CIAPPO

Figlio dell' IMPERO e quindi Figlio mio.

Ciappo ....bestia immonda è un vezzeggiativo che uso per le mie Silfidi,...le ninfette che popolano i miei giardini.... birichine entità che sollazzano le truppe ....

La città di Eris

Ciak è ora la mia Zoccola

Messaggio  

IHIHIH...

ALLORA... Igradi sono *a* la cazzé...

Scherzi a parte esisteva da qualche parte uno schema riassuntivo dei gradi, ma comunque gli unici gradi che contano sono le LAIDE MERETRICI, il TRIPODE MOLTO CATTIVO (io), Alej e l'IMPERATORE (supremo capo della Ally) che nel complesso costituiscono il consiglio delle LAIDE MERETRICI, ovvero l'organo (ihihihih) decisionale della ally...

C'è poi il grado DEA MAIOR che viene conferito solo a "colei che ha le grazie per esserla"... Non so se rendo...

La questione caccini vs BS è interessante, anche se fossi in te non farei i calcoli sulla singola bs, ma sulle 200 che citavi...

Fatti qualche simulazione con speedsim tenendo conto delle tech e magari qualche difesa e poi ne riparliamo...

VIVA! VIVA! VIVA!!!!

Nick in uni 7 : Nonna di cappuccetto

Nick in uni 25: fui Nonna di cappuccetto TOP1

Nick in uni 41: NonnaDiCappuccetto

ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Messaggio  

Se quelli che hai intorno hanno tutti molta piu' flotta di te ti consiglierei un paio di cose

A: Forse ti conviene puntare su miniere , ricerche ( motori e le tre per gli attacchi ) e saccheggiare le carogne... almeno finche' non recuperi un po' nei loro confronti. Poi decidi come comporre la flotta. Tieni sempre presente che in un universo dell' eta' di uni7 servono tutti i tipi di navi.

B: Dimmi dove stai che io mi sono girato mezza g5 e altrettanta g4 senza trovare flotte da crashare

Messaggio  

Sui gradi: più o meno alla cazzè. vi sistemo piano piano tutti, in modo che possiate vedere forum ecc. Abbiate solo un pò di pazienza

Messaggio  

[quote:306af69390="DottDestouches"]
A: Forse ti conviene puntare su miniere , ricerche ( motori e le tre per gli attacchi ) e saccheggiare le carogne... almeno finche' non recuperi un po' nei loro confronti. Poi decidi come comporre la flotta. Tieni sempre presente che in un universo dell' eta' di uni7 servono tutti i tipi di navi.

B: Dimmi dove stai che io mi sono girato mezza g5 e altrettanta g4 senza trovare flotte da crashare[/quote:306af69390]

io sto in G1, proprio verso l'inizio quindi è un posto pieno di gente della prima ora...  (da quel che ho visto sulla distribuzione nelle galassie i primi account vengono creati tendenzialmente in g1/g2)

se vieni da ste parti ti segnalo un paio di simpaticoni da 300 bs + spiccioli...

ANTHON_QE5 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Colui che tanto ho stimato
ma mai biblicamente amato

mi volle un giorno rivelare
che sempronio non lo dovevo chiamare

bensi, sempreio era il suo casato
e io fino a ieri l'avevo ignorato

per cui da oggi rimarrà
sempre sempreio per l'eternità

Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi