Home    Forum    Cerca    Decorazioni    Emporio    Gogna    Online    Iscriviti    Login

PD ha ragione!

PD ha ragione!
Articolo
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio PD ha ragione! 

http://www.corriere.it/cronache/09_...44f02aabc.shtml

Citazione:

La bestemmia è cultura

Nascosto Profilo Invia Messaggio Privato  
 INVISIBILE [ Mer 21 Jan, 2009 11:57 ]

PD ha ragione!
Commenti
Messaggio Re: PD Ha Ragione! 

non ha altroa cui pensare Lippi?

Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 Spardus [ Mer 21 Jan, 2009 12:13 ]

Citazione:
Il monsignore Ravasi: offendere Dio è sempre inaccettabile

chi è senza peccato.............

chintaro [ Mer 21 Jan, 2009 12:33 ]

VIVA! LIPPI....!!!!

OvoSodo [ Mer 21 Jan, 2009 13:09 ]

Sono arbitro di calcio, ma son pure veneto, con quel che ne consegue
La bestemmia (oltre ad essere reato -art 724 codice penale) è contro il regolamento, ed è brutta da sentire, specie se a dirla sono ragazzini o ragazzi di 18-20 anni.
sto anno ho fatto 3 cartellini rossi per bestemmie, c'è modo e modo, può scapparci (sempre nei limiti, se uno urla a gran voce è un altro conto, se la tira tra se è se può starci) che dopo una botta, un passaggi/gol sbagliato "scappi" il porco (non dovrebbe scappare comunque) ma quando la bestemmia è plateale, è accompagnata da proteste/insulti o è gratuita va punita, e chi non la punisce sbaglia.
Da arbitro se sento una bestemmia (salvo che non sia uno a terra con la gamba rotta) espello. e sempre da arbitro penso che Lippi farebbe bene a non parlare di queste cose, perché poi i ragazzini si sentono in diritto di bestemmiare in campo, stupendosi se (giustamente) li cacci fuori

ps: a livello regionale abbiamo come disposizione di espellere e di non far finta di sentire, anche a costo di terminare prima la partita perché una delle due squadre rimane con 6 giocatori.
se lasci bestemmiare e in tribuna l'osservatore sente e vede che tu fai finta di nulla ti sega

Ultima modifica di Gian il Mer 21 Jan, 2009 14:42, modificato 2 volte in totale 
 Gian [ Mer 21 Jan, 2009 13:34 ]

mio fratello che ha fatto arbitro e poi ha smesso

ne ha buttati fuori alcuni per bestemmie.. ha ragione... io non bestemmio... e non mi interessa.. ma in campo no... non bisogna fare  

toto [ Mer 21 Jan, 2009 13:43 ]

No non si bestemmia.....  no no no !!!!!

JASON VOORHESS [ Mer 21 Jan, 2009 13:45 ]

per la cronaca l'ultimo rosso per bestemmie l'ho fatto due domeniche fa uhauahuhahuauh
due giornate s'è preso, perché le bestemmie erano accompagnate ad insulti ad un avversario

Gian [ Mer 21 Jan, 2009 13:46 ]

GIAN, da "giocatore" ti do ragione se butti fuori uno perchè ha INSULTATO...

Ma un conto è BESTEMMIARE e basta...E un altro INSULTARE...

(Proprio sabato,tra l'altro,ho tirato una gran MADONNA...L'arbitro ha minacciato di ammonirmi(cosa che cmq ha fatto più tardi, facendomi saltare la prossima partita )e c'è stato un bel battibecco dove l'arbitro continuava a rompermi..E io a dirgli se era prete..xD)..

OvoSodo [ Mer 21 Jan, 2009 13:57 ]

OvoSodo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
GIAN, da "giocatore" ti do ragione se butti fuori uno perchè ha INSULTATO...

Ma un conto è BESTEMMIARE e basta...E un altro INSULTARE...

(Proprio sabato,tra l'altro,ho tirato una gran MADONNA...L'arbitro ha minacciato di ammonirmi(cosa che cmq ha fatto più tardi, facendomi saltare la prossima partita )e c'è stato un bel battibecco dove l'arbitro continuava a rompermi..E io a dirgli se era prete..xD)..

a 15 anni hai bestemmiato e un arbitro ha minacciato di AMMONIRTI???
battibecco con l'arbitro a 15 anni??

spero fosse un 16enne che ha appena fatto il corso, perché quell'arbitro doveva ESPELLERTI, non certo ammonirti, e di sicuro non doveva mettersi a battibeccare!!
se ero io andavi fuori diretto per la bestemmia. in più avrei scritto TUTTO quello che mi dicevi dopo, facendoti prendere (giustamente) almeno 3 giornate di squalifica.
ti è andata bene che hai trovato un arbitro "senza palle" (nel senso metaforico del termine).

Ultima modifica di Gian il Mer 21 Jan, 2009 14:07, modificato 1 volta in totale 
 Gian [ Mer 21 Jan, 2009 14:06 ]
Mostra prima i messaggi di:
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 9
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo