| Autore |
Messaggio |
MOSTRO MAGNETO
IMPERATORE CHE L'HA VISTA E LA FA VEDERE
Noiosamente sobrio/a 
Voglio: 18949
Decorazioni: 1 ( Altre...)
|
 Mhhhhhhhhhhhhh
Stamattina, dopo avere correttamente ribattezzato i miei pianeti Ricevo due mail da due differenti giocatori, sulla prima sorvolo perchè troppo stupida per esser presa in seria considerazione...... la seconda mi segnala che posso essere bannato in quanto i tedeschi non posson giocare a Ogame Italia -...............
La mia risposta articolata è stata la seguente
"Egal, ob es sich um Spieldesign, Spieltechnik, Produktdesign oder Internationalisierung handelt, die von uns in vielen erfolgreichen Projekten gesammelte Erfahrung fließt in alle von uns betreuten Spiele ein. Dies sind unter anderem Xwars, Space4K und Galaxywars. Es beginnt mit Parametrisierung, Spielfluß und Erscheinungsbild, betrifft aber auch Vertrieb, Internationalisierung und Payment und führt letztlich zu einem durchschlagenden Erfolg am Markt. !!!!!!!!!!"
vediamo che dice !
|
#1 Gio 15 Dec, 2005 14:57 |
|
 |
Risk
|
ahahahahhaahaahahaha
ahahhahahahahah per favore imeratore dimmi se posso riloggarmi sul gioco. nn mi hai piu dato notizie
|
#2 Gio 15 Dec, 2005 14:59 |
|
 |
Risk
|
cmq penso che verrai preto contattato dal GO
|
#3 Gio 15 Dec, 2005 14:59 |
|
 |
MOSTRO MAGNETO
IMPERATORE CHE L'HA VISTA E LA FA VEDERE
Noiosamente sobrio/a 
Voglio: 18949
|
si puoi !
|
#4 Gio 15 Dec, 2005 15:02 |
|
 |
niobe666
|
1 traduzione tedesco 7 inglese
"no matter, whether it concerns play Design, play technology, product Design or internationalization, those of us in many successful projects gained experience flows into all of us cared for plays in. These are among other things Xwars, Space4K and Galaxywars. It begins with parameterizing, play river and appearance, concerns in addition, selling, internationalization and Payment and leads in the long run to a piercing success at the market!!!!!!!!!!"
2 traduzione inglese / italiano
"nessuna materia, se interessa il disegno del gioco, la tecnologia del gioco, la progettazione o l'internazionalizzazione, quelli di noi in molti progetti riusciti ha guadagnato i flussi di esperienza in tutti noi preoccupati per i giochi dentro. Questi sono tra l'altro Xwars, Space4K e Galaxywars. Comincia con parametrizzare, il fiume del gioco e l'apparenza, preoccupazioni in più, vendente, internazionalizzazione e pagamento e cavi a lungo termine ad un successo di piercing al del mercato!!!!!!!!!!"
|
#5 Gio 15 Dec, 2005 15:05 |
|
 |
RkB
Noiosamente sobrio/a 
Voglio: 8555
|
non é che da qualche parte hai scritto pure VAFF..... ?
|
#6 Gio 15 Dec, 2005 15:06 |
|
 |
niobe666
|
[quote:d116d021b1="RkB"]non é che da qualche parte hai scritto pure VAFF..... ?[/quote:d116d021b1]
si secondo me si prova a vedere se l inizio di ogni riga si legge f......u
|
#7 Gio 15 Dec, 2005 15:08 |
|
 |
primus
|
Posso smettere di dedicarmi al consumo di droghe leggere e passare alle stesse sostanze del nostro sommo?
|
#8 Gio 15 Dec, 2005 15:18 |
|
 |
Risk
|
posso sapere che tipo di Psicofarmaco/acido/fumo/erba/cocaina utilizzate?? cominciano a piacermi gli effetti che da..
|
#9 Gio 15 Dec, 2005 15:25 |
|
 |
SaggioRm
|
Colla...credo che sia della IMPERIALE COLLA
Cmq era piu' comprensibile il tedesco....ho provato a leggere la traduzione italiana e me' venuto il mal di TESTA
IO continuo con le droghe leggere LEGALIZE IT
|
#10 Gio 15 Dec, 2005 15:33 |
|
 |
|
|