Oggetto: Mi Presento!
Salve a tutti mi chiamo Luca, ho quasi 21 anni e vengo da Roma in estate mi sono diplomato con 82/100 (numero diammetralmente opposto a quelli prediletti dalla DEA, in quanto composto da due numeri pari, i quali, dovessero essere sommati, sottratti, divisi o moltiplicati fra di loro, darebbero come risultato un numero pari! :bleah: ) da settembre invece ho intrapreso la carriera universitaria, scegliendo la facoltà di traduzione ed interpretariato :coppa:

Sono anni che non gioco più ad Ogame, ma da quello che ricordo ero il TOPAAAAAAAAAAAAEEEEEEEEEEEEEEEeeeeeeeeeee™ della mia alleANZA™, padroneggiando egregiamente l'arte del hof 20% e delle miniere POWA™ :hide:

L'ultima volta che giocavo a Ogame ero in LMGB, gruppo di persone davvero divertenti, sveglie e sempre disponibili. Il nostro rapporto è sempre stato altalenante a causa della mia giovane età, la quale mi impediva di capire CERTI MECCANISMI™ ragione per cui NON PENSAVO MAI PRIMA DI SCRIVERE QUALSIASI COSA™ ma spero che questa situazione possa migliorare :love2:

Questo è tutto, sono pronto per le 3MENDE™ :coppa:

:mrpole: :mrgreen: :mricy:

Tornando "seri" per un'istante, se la memoria non mi tradisce, oggi è il mio SETTIMO anniversario di permanenza in questo SACRO FORUM™ :viva:

Ergo, come da tradizone(chi cazz l'ha detto? :hide: ), ogni 7 anni si dovranno affrontare nuovamente le 3MENDE™

Concludo rinnovando l'invito A CHI HA IL POTERE PER FARLO™ di sottopormi le prove, anche per movimentare un pò la situazione di questo forum :sorry2:

P.S: Magari una volta appurato il superamento delle prove, si potrebbe procede con una promozione, anche essa distante dalla precedente di 7 SACRI ANNI™ :hide:

:viva: :viva: :viva:

Oggetto: Re: Mi Presento!

GreenWolf ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Piace come idea? :oops:

Non trovo il topic originale delle mie 3MENDE™ :sorry2:

Prima Prova!

Posta una foto in cui ti tocchi il naso con la lingua e il gomito contemporaneamente pensando a pole!

Profilo PM  
Spardus ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Prima Prova!

Posta una foto in cui ti tocchi il naso con la lingua e il gomito contemporaneamente pensando a pole!

Mi preparo per uscire e la scatto subito! :coppa:

Intanto, inizio a pensare a Pole :shock:

:viva:

Image

Il massimo che la mia mobilità da 70 enne mi permette... :mricy: :mrgreen: :mrpole:

Se per Spardus va bene, avanti con la seconda prova! :coppa:

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

NON PENSARE MAI PIU' A ME

SECONDA 3MENDA™ PROVA

Tagliati quella barba :lola: :lola: :lola: :lola: :lola:

..

...

:hide:

o in alternativa posta 3 link di profili di GIOVINI DEE DISCINTE™ tue conoscenti, dai quali i 7 SAGGI potranno trovare ispirazione mentre riflettono sui problemi dell'UNIVERSO.

Profilo PM  
:asd:

INVISIBILE ha scritto: [Visualizza Messaggio]

NON PENSARE MAI PIU' A ME

SECONDA 3MENDA™ PROVA

Tagliati quella barba :lola: :lola: :lola: :lola: :lola:

..

...

:hide:

o in alternativa posta 3 link di profili di GIOVINI DEE DISCINTE™ tue conoscenti, dai quali i 7 SAGGI potranno trovare ispirazione mentre riflettono sui problemi dell'UNIVERSO.

La mia bimba (la barba :glare: ) ormai ha 7 mesi :tene:

Non si taglia :nono:

Per quanto riguarda la prova, PM! :gw:

chuck norris ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Per quanto riguarda la prova, PM! :gw:

PM anche a me!!!!

:aaah: :aaah: :aaah:

Pagina 1 di 5