http://lmgb.ogspaces.it/viewtopic.php?f=1&t=5660&p=62484#p62484
-----------------------------------
sempreio
Gio 21 Sep, 2006 11:06

sono giunto...
-----------------------------------
in laboratorio clandestino sul pianeta "colon irritabile" (3:107:5), Gharghax e Sempreio armeggiano con strani macchinari, di cui ovviamente ignorano il funzionamento ma non lo danno a vedere.
sempreio: Ghargo, saranno giuste le coordinate fornite da Giwi?
gharghax: quel fottuto lupoverde e fottutamente bravo nei calcoli. io non mi fiderei...  :ban: 
sempreio: eppure DEVO tentare!
gharghax: allora attivo?
senza aspettare risposta Gharghax preme il bottone giallo, sebbene sul foglio di carta ci sia scritto ROSSO, ma la testa che guarda il quadro comandi è daltonica...

apro gli occhi c'è un luce violenta. mi guarda attorno. la via Emilia! ha funzionato! Mi sono teletrasportato nella REAL LIFE!! potrò incontrare l'incarnazione terrena del sommo!

mi accorgo subito che c'è qualcosa che non va però: BOLOGNA. 
cazzo! Greenwolf ha sbagliato i calcoli... ummm, no... l'ha fatto apposta, ne sono certo. mandare uno spaghetti monster nella città dei tortellini è il tipico scherzo da minatore...  :x: 

ricevo un messaggio telepatico dal sommo  :cell_ring: con le istruzioni per trovarlo: "VA VERSO LA CITTA' "MIO BUCO DI CULO" LUNGO LA STRADA CAPIRAI"

affitto una macchina, una sHonda jazz. e guardo le carte. ummm... mio buco di culo... ma certo MI L'ANO!
A1, direzione nord. velocità whorp. cumuli di detriti alla mia destra. di qui son passati i Divinii... è la strada giusta. ad un tratto intravedo il segno: un enorme, ardito, inutile ponte si staglia attraverso l'autostrada. e subito dopo il cartello che indica la casa dell'imperatore: REGGIA NELL'EMILIA. il banale refuso (c'è scritto reggiO invece di reggiA) non incrina le mie stolide convinzioni.
seguo le indicazioni. e ad un tratto la vedo: enorme, gigantesca, IPER...coop!

il SOMMO mi attende su una corazzata blù. le sue parole, saranno per me sempre un monito ed uno stimolo ad andare avanti, luce e faro nella notte: SEMPREIO! SAPEVO CHE NON SAREI RIUSCITO A LIBERARMI DI TE, NEPPURE NELLA REAL LIFE...


VIVA VIVA VIVA!!