http://lmgb.ogspaces.it/viewtopic.php?f=24&t=40458&p=583778#p583778
-----------------------------------
chuck norris
Lun 18 Jan, 2016 09:25

Mi Presento!
-----------------------------------
Salve a tutti mi chiamo Luca, ho quasi 21 anni e vengo da Roma in estate mi sono diplomato con 82/100 (numero diammetralmente opposto a quelli prediletti dalla DEA, in quanto composto da due numeri pari, i quali, dovessero essere sommati, sottratti, divisi o moltiplicati fra di loro, darebbero come risultato un numero pari! :bleah: ) da settembre invece ho intrapreso la carriera universitaria, scegliendo la facoltà di traduzione ed interpretariato :coppa: 


Sono anni che non gioco più ad Ogame, ma da quello che ricordo ero il TOPAAAAAAAAAAAAEEEEEEEEEEEEEEEeeeeeeeeeee™ della mia alleANZA™, padroneggiando egregiamente l'arte del hof 20% e delle miniere POWA™ :hide: 

L'ultima volta che giocavo a Ogame ero in LMGB, gruppo di persone davvero divertenti, sveglie e sempre disponibili. Il nostro rapporto è sempre stato altalenante a causa della mia giovane età, la quale mi impediva di capire CERTI MECCANISMI™ ragione per cui NON PENSAVO MAI PRIMA DI SCRIVERE QUALSIASI COSA™ ma spero che questa situazione possa migliorare :love2: 


Questo è tutto, sono pronto per le 3MENDE™ :coppa: 





 :mrpole:  :mrgreen:  :mricy: 



Tornando "seri" per un'istante, se la memoria non mi tradisce, oggi è il mio SETTIMO anniversario di permanenza in questo SACRO FORUM™ :viva:

Ergo, come da tradizone(chi cazz l'ha detto? :hide: ), ogni 7 anni si dovranno affrontare nuovamente le 3MENDE™


Concludo rinnovando l'invito A CHI HA IL POTERE PER FARLO™ di sottopormi le prove, anche per movimentare un pò la situazione di questo forum :sorry2: 


P.S: Magari una volta appurato il superamento delle prove, si potrebbe procede con una promozione, anche essa distante dalla precedente di 7 SACRI ANNI™ :hide: 



:viva: :viva: :viva: