http://lmgb.ogspaces.it/viewtopic.php?f=228&t=39568&p=578149#p578149
-----------------------------------
chintaro
Mer 13 Nov, 2013 10:00

Re: BIT COIN
-----------------------------------
[quote user="INVISIBILE" post="578140"][quote user="chintaro" post="578135"][quote user="INVISIBILE" post="578099"]è qualcosa che dovrebbero far diventare illegale domani mattina se qualcuno avesse cervello[/quote]

dissentisco....

si aveva il bisogno e si è fatto.

non mi pare che il modello monetario costruito sia perfetto e questo sia il prodotto dell'illegalità.....[/quote]

a perché tu useresti come moneta qualcosa che varia il suo valore del 50% da un giorno all'altro?  :lola:  :lola:  :lola: 

E tu accetteresti in pagamento qualcosa di cui non sai il valore che avrà il giorno dopo???

ma siamo alla follia :muro:  :muro:  :muro: 

se non fosse qualcosa di "anti sistema" questa schifezza di bit coin, ma fosse prodotto da un istituzione... sarebbe denigrato, giustamente, da chiunque

senza contare che viene utilizzato per effettuare traffici illegali di qualsiasi schifezza... e non sei tutelato contro le frodi come il sistema bancario tradizionale

è uno schifo questa cosa, non ha una cosa positiva e innovativa che potrebbe servire alla collettività... fa fiko solo perchè "anti sistema"[/quote]

qualsiasi cosa puo essere utilizzata in un modo o nell'altro.....

io ''penso semplicemente'' che se una cosa si diffonde a macchia d'olio anche con gente ''onesta'' è una cosa che ha lati positivi O PERLOMENO dovrebbe far riflettere......

poi boh... come tutto nella storia sarà giudicato dal tempo.

 :hide: