| Commenti |
 Re: CITAZIONI
|
MAESTRO BIMBOMINKIA ha scritto:
Impariamo l'abk!

|
|
chintaro [ Lun 23 Nov, 2009 12:49 ]
|
 |
|
Citazione: Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto
che non lo sa e la realizza.
Citazione: Non so con quali armi *a* combattuta la Terza Guerra Mondiale,
ma so che la Quarta *a* combattuta con pietre e bastoni.
Citazione:
*La *a* è come un gatto che corre dietro alla sua coda. Più la rincorre
più gli sfugge. Ma quando si impegna in altre cose, la coda gli viene dietro ovunque lui vada*
|
|
chintaro [ Lun 23 Nov, 2009 12:56 ]
|
 |
|
Citazione: Ospedali, galere e puttane: sono queste le *a* della vita. Io ho preso parecchie lauree. Chiamatemi dottore.
|
|
Nameless88 [ Lun 23 Nov, 2009 13:54 ]
|
 |
|
Citazione: Ospedali, galere e puttane: sono queste le *a* della vita. Io ho preso parecchie lauree. Chiamatemi dottore.
 ciarls
|
|
Losci [ Lun 23 Nov, 2009 15:35 ]
|
 |
|
Citazione: Ci siamo... Comincia la battaglia... Un'altro natale in trincea TM
Vediamo chi sa dirmi il film
Ultima modifica di JohnnnyS4 il Lun 23 Nov, 2009 21:46, modificato 2 volte in totale
|
|
JohnnnyS4 [ Lun 23 Nov, 2009 21:22 ]
|
 |
|
Citazione: « Una volta, tanti e tanti anni fa, viveva in quel castello un inventore, e tra le tante cose che faceva, si racconta che diede vita ad un uomo. Un uomo con tutti gli organi: un cuore, un cervello, tutto. Beh, quasi tutto. Perché, vedi, l'inventore era molto vecchio, e morì prima di finire l'uomo da lui stesso creato. Da allora, l'uomo fu abbandonato, senza un *a*, incompleto e tutto solo. »
|
|
Buffy91 [ Lun 23 Nov, 2009 21:28 ]
|
 |
|
|
Girando sempre su se stessi,vedendo e facendo sempre le stesse cose, si perde l'abitudine e la *a* di esercitare la propria intelligenza e lentamente tutto si chiude, si indurisce, si atrofizza, come un muscolo.
|
|
chintaro [ Mar 08 Dec, 2009 09:10 ]
|
 |
|
|
"Troppo spesso la saggezza è solamente la prudenza più stagnante, e quasi sempre dietro la collina c'è il sole..." Lucio Battisti
|
|
pgdralon [ Mer 16 Dec, 2009 22:31 ]
|
 |
|
|
"il berlusconismo è la feccia che esce dal pozzo" (indro montanelli)
|
|
Graad [ Mer 16 Dec, 2009 22:49 ]
|
 |
|
|