Home » Forum » FORESTERIA » OFF TOPIC MEMORABILIA
Bagarospo ha scritto: [Visualizza Messaggio]chuck norris ha scritto: [Visualizza Messaggio]scusate per l h! avevo postato a mezza notte ed ero stanco! 11 meno 20
chuck norris ha scritto: [Visualizza Messaggio]scusate per l h! avevo postato a mezza notte ed ero stanco!
chuck norris ha scritto: [Visualizza Messaggio]12 meno 20 e ieri pomeriggio sono andato in montagna! green è proprio senza scrupoli!
drakula ha scritto: [Visualizza Messaggio]chuck norris ha scritto: [Visualizza Messaggio]12 meno 20 e ieri pomeriggio sono andato in montagna! green è proprio senza scrupoli! Green=grande dittatore!
chuck norris ha scritto: [Visualizza Messaggio]drakula ha scritto: [Visualizza Messaggio]chuck norris ha scritto: [Visualizza Messaggio]12 meno 20 e ieri pomeriggio sono andato in montagna! green è proprio senza scrupoli! Green=grande dittatore! devo ammettere che l asinello mi mancava un po! anche mastella mi manca!
Bagarospo ha scritto: [Visualizza Messaggio]chuck norris ha scritto: [Visualizza Messaggio]drakula ha scritto: [Visualizza Messaggio]chuck norris ha scritto: [Visualizza Messaggio]12 meno 20 e ieri pomeriggio sono andato in montagna! green è proprio senza scrupoli! Green=grande dittatore! devo ammettere che l asinello mi mancava un po! anche mastella mi manca! io penso che ti mancano anche un po' di apostrofi
drakula ha scritto: [Visualizza Messaggio]Per me è OLD... Un giorno era su tutti i pc dell'aula di trattamento testi della mia scuola...