Che ci faccio qui??? Consumata oltre il punto di non ritorno
Noiosamente sobrio/a
Voglio: 1114
Decorazioni: Nessuno
Presentazione Di Un Nabbo ç_ç
Haloa mi chiamo Generìco (accento sulla i),sono originario della Germania ma non so il tedesco perchè a malapena so l'italiano <.<'' ho 18 anni,studio,dormo,mangio,bevo e faccio tanta plin plin Abito nella provincia di Benevento,per chi non lo sapesse si trova in Campania,e per chi ancora non lo sapesse si trova in Italia u.u ma a settembre mi trasferirò a Cassino dove studierò ingegneria meccanica <.<'' Ah si,viva la patata.
Quasi dimenticavo,su Sirius sono EasyLand e sono ben 8 anni che gioco a ogame,ma non ho mai avuto successo perchè su 8 anni,7 e 11 mesi pensavo troppo alle donne e dimenticavo di flettare
Qui su sirius sono top 1000 (quasi) ma ho *a* una lunetta *.*
Siate clementi,risparmiatemi le 3mende prove u.u
Ah quasi dimenticavo,sono un ragazzo dolcissimo e questa ne è la prova
Nick in uni Sirius : EasyLand
Ultima modifica di EasyLand il Ven 28 Jun, 2013 08:30, modificato 1 volta in totale
Nick in uni 7 : Pegasus [ex] Nick in uni 25: Nelluto [ex] Nick in uni Sirius : Nelluto ____________
ALLA DEA ERIS Zoccola per direttissima! FIGLIO ADOTTIVO DI VEX! Orgoglioso degli amici AESSENET, che sono riusciti nell'impresa di trovare il COSMOPAVONE! Tante pasticche rosa a tutti!
se io dico che ciack è ghè, non è relativo, e lo dimostrerò:
i maschi non possono vedere i ghè, le femmine invece li trovano simpatici e carini.
quindi per un maschio un ghè fa ribrezzo, per una femmina può diventare la sua migliore amica.
siccome ciak è un brutto ghè, per i maschi fa sempre ribrezzo, per le femmine pure.
quindi l'affermazione ciack ghè non è relativa.
Albert Einstein sulla teoria della relatività.
IL MAGNIFICISSIMO™ mastro cole mi ha dato l'ispirazione
se io dico che ciack è ghè, non è relativo, e lo dimostrerò:
i maschi non possono vedere i ghè, le femmine invece li trovano simpatici e carini.
quindi per un maschio un ghè fa ribrezzo, per una femmina può diventare la sua migliore amica.
siccome ciak è un brutto ghè, per i maschi fa sempre ribrezzo, per le femmine pure.
quindi l'affermazione ciack ghè non è relativa.
Albert Einstein sulla teoria della relatività.
IL MAGNIFICISSIMO™ mastro cole mi ha dato l'ispirazione
La data di oggi è Lun 21 Sep, 2026 09:15 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Hour [Ora Legale]
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario