Eccovi il primo resoconto del raduno vergiatese!!!
Cominciamo con la pagella semi-seria.
VIVA! VIVA! VIVA!!!
[Modalità Giorgio Terruzzi ON]
ZERO:
all'affabilità e alla gentilezza del proprietario dell'albergo di Vergiate, che ha raggiunto i massimi in questa scena:
GreenWolf: Eccole le chiavi
Proprietario: Ah, finalmente!
GW: ...
P: Cosa vuole ancora?
GW: Beh, mi potrebbe restituire i documenti... e magari le pago la stanza!
UNO:
al bar designato come luogo del primo incontro e dell'aperitivo, per aver pensato bene di chiudere proprio il giorno del raduno!!!
DUE:
al negozio di Anza che, nonostante tutto, non ci ha ospitato!
TRE:
all'arrosto di cinghiale, perchè Gargo l'ha trovato troppo, decisamente TROPPO, crudo!
QUATTRO:
a chi non c'era, come i minuti che passavano tra una battuta e l'altra fatte alle vostre spalle!
CINQUE:
(come le ore che ci abbiamo passato dentro) ai due alberghi che ci hanno ospitato. Ricorderemo in particolare la meravigliosa e sonoramente amena vista sul raccordo anulare di vergiate della stanza di GW e VEX e le porte "animate" dell'altro albergo... continueremo PER ANNI a chiederci cosa è successo veramente dietro quelle porte!!!
SEI:
al tom tom della Citto, che effettivamente è tornato utile in almeno in un paio di occasioni, anche se non solo insisteva per farci fare la Torino-Milano tutta sulla corsia di sorpasso, ma pretendeva tenessimo la sinistra anche sulle strade normali!
SETTE:
alle mutande panna e frutti di bosco della Citto che facevano meravigliosamente pendant con la torta!
OTTO:
ai luculliani, interminabili banchetti di questo raduno... stime ufficiose parlano di quasi 10 ore totalizzate nel weekend!
NOVE:
alla incredibile vista sul lago che si può godere dalla casa della nonna, i cui medesimi riflessi azzurri sono magicamente incastonati nei meravigliosi occhi della piccola gusokina!
DIECI:
a questo raduno che, nonostante il numero fatalmente pari che lo contraddistingue, e nonostante il tempo che ci abbiamo messo per organizzarlo (praticamente corrispondente a quello per fare una gara d'appalto), è stato magnifico!!!
[mode Giorgio Terruzzi OFF]
...corro a scaricare le foto!
Oggetto: SECONDO RADUNO LMGB - LA PAGELLA!!!
Oggetto: Re: SECONDO RADUNO LMGB - LA PAGELLA!!!
[Modalità Giorgio Terruzzi ON][/quote]
OOoooooooooooooooooooooOOOOOOLlllllllllllllllllllllllllllEEEEEEeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Si ma devi capirlo... Di questo periodo a Huston si fa il tiro al piccione ed è incacchiato perchè causa salute quest'anno Bossi non ha organizzato la cunsueta gara di tiro al terone... era nervoso dai perdonalo... XD
Quoto in toto... io e pacmanz ci siamo DISTRUTTI LE GAMBE a fare ADDIRITTURA 50 metri verso il negozio del "trio medusa" XD dopodichè abbiamo visto la salvezza di un'auto XD
Questa mi sfugge... XD
Si ma poi gli abbiamo spiegato che non doveva mangiare direttamente il maiale che è passato dietro di lui... XD
O.o
o.o
o.O
Ti stai esponendo al tiro dei cecchini... va che rischi... XD
C'erano gli orchi. Volevano farla saltare in aria con l'esplosivo... XD
E al tomtom di PacManZ che per l'ennesima volta (avendo lui escluso l'autostrada da ogni percorso) ci continuava a consigliare continuamente nel bel mezzo dell'autostrada di "effettuare una conversione ad U"... evabbè... ci sono abituato oramai e non rido più quando dice quella frase XD
[porcello_mode:ON]Qualcuno le ha assaggiate? O.o Io mi osno fermato al bis d torta come scritto nelll'altro post[porcello_mode:OFF]
Per non parlare deikg di cibo ingerito e specifico che dopo il "Raduno1: l'avvento dell' ex-ogamer" e "Raduno2: il ritorno del lameronzolo" domani giro il 3 con quelli della cumpa teatrale di cui faccio parte. Probabilmente domani vi libererete di me XD (eVVVvvvaiiii... XD)
Azz me la sono persa '-.-
Non parlare id gare d'appalto invano... i tempi sono dieci volte maggiori '-.- purtroppo ne so qualcosa '-.-
NON LE HAI ANCORA SCARICATE!!! TI PIKKIO! TI DO IN PASTO AI PESCI ROSSI!!! XD
Greenytzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
[Modalità Giorgio Terruzzi ON][/quote]
OOoooooooooooooooooooooOOOOOOLlllllllllllllllllllllllllllEEEEEEeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Si ma devi capirlo... Di questo periodo a Huston si fa il tiro al piccione ed è incacchiato perchè causa salute quest'anno Bossi non ha organizzato la cunsueta gara di tiro al terone... era nervoso dai perdonalo... XD
Quoto in toto... io e pacmanz ci siamo DISTRUTTI LE GAMBE a fare ADDIRITTURA 50 metri verso il negozio del "trio medusa" XD dopodichè abbiamo visto la salvezza di un'auto XD
Questa mi sfugge... XD
Si ma poi gli abbiamo spiegato che non doveva mangiare direttamente il maiale che è passato dietro di lui... XD
O.o
o.o
o.O
Ti stai esponendo al tiro dei cecchini... va che rischi... XD
C'erano gli orchi. Volevano farla saltare in aria con l'esplosivo... XD
E al tomtom di PacManZ che per l'ennesima volta (avendo lui escluso l'autostrada da ogni percorso) ci continuava a consigliare continuamente nel bel mezzo dell'autostrada di "effettuare una conversione ad U"... evabbè... ci sono abituato oramai e non rido più quando dice quella frase XD
[porcello_mode:ON]Qualcuno le ha assaggiate? O.o Io mi osno fermato al bis d torta come scritto nelll'altro post[porcello_mode:OFF]
Per non parlare deikg di cibo ingerito e specifico che dopo il "Raduno1: l'avvento dell' ex-ogamer" e "Raduno2: il ritorno del lameronzolo" domani giro il 3 con quelli della cumpa teatrale di cui faccio parte. Probabilmente domani vi libererete di me XD (eVVVvvvaiiii... XD)
Azz me la sono persa '-.-
Non parlare id gare d'appalto invano... i tempi sono dieci volte maggiori '-.- purtroppo ne so qualcosa '-.-
NON LE HAI ANCORA SCARICATE!!! TI PIKKIO! TI DO IN PASTO AI PESCI ROSSI!!! XD
VIVA VIVA VIVA!!!!
Siete i soliti polemici
ihihihihihi
Ovviamente è tutto detto con il sorriso!!!
Ovviamente è tutto detto con il sorriso!!!
Burp!!!!
SUKA!!! :P
SCIAMANA MI HAI ABBANDONATO!!!!!!
Pagina 1 di 7