Oggetto: POST PER IL FORUM UFFICIALE
Io IMperatrice Cittoncina, Dittatrice della D.A.A. e Giocatrice di UNIVERSO 7 sono qui oggi a nome del NOSTRO MERAVIGLIOSO UNIVERSO 7, della mia alleanza e a nome mio per urlare alla VERGOGNA.

COme ormai tutti sanno gli AV , dopo un sondaggio , hanno deciso con maggioranza di VOTI di riprendere Softrain in alleanza, e di premiarlo per i suoi atti da baro dandogli un account top 100 e di FARE IL TUTTO in sordina, perche l'universo 7 non se ne accorgesse e potesse gridare alla vergogna.

Oggi NOi siamo qui riuniti per DIRE AGLI AV:

.- CHE CI DISSOCIAMO COMPLETAMENTE DALL'ALLEANZA AV E DALLE SUE PESSIME SCELTE

- CHE DA QUESTO MOMENTO OGNI TRATTATIVA, TRATTATO O RAPPORTO DIPLOMATICO VENGONO INTERROTI.

- CHE A PARTIRE DA SUBITO SARANNO BLOCCATI TUTTI GLI SCAMBI DI RISORSE, INFORMAZIONI, FAVORI E LUNE.

- CHE CI IMPEGNEREMO LA DOVE POSSIBILE A FERMARE QUESTA ALLEANZA CHE HA SCELTO DI AFFIANCARE UN BARO INVECE DI RIMANERE FERMA NELLA DECISIONE DI ELIMINARE GLI SCORRETTI DAL GIOCO.

A partire da subito TUTTE LE ALLY sono mobilitate PER FAR SPARIRE SOFTRAIN E TUTTI COLORO CHE LO SOSTENGONO DALL'UNIVERSO 7 E SE POSSIBILE DA OGAME.

Ave

Cittoncina IMperatrice D.A.A. Giocatrice UNI7

Visitatore
Oggetto: Re: POST PER IL FORUM UFFICIALE
me piace !!!

mah, secondo me coś non fate altro che compattarli, anzi rischiate che vi fregano l'account ihihihih

Profilo PM  
Visitatore
Perfetto!!!

caino1974. Egira

Spammoni sardu
http://board.ogame.it/thread.php?threadid=198053

Ho postato il messaggio a nome di Cittoncina :)

Fate circolare il link del messaggio a tutte le alleanze dell'universo 7.

Grazie

basta dichiarare tutti guerra agli A.V.

e ce ne sono di alleanze che aspettano soltanto il Via

Pagina 1 di 1

Puoi inserire nuovi Argomenti
Puoi rispondere ai Messaggi