Io non sono ne un ambasciatore ne un diplomatico della LMGB (anche perchè sei i diplomatici so Gharghax e AleJ andiamo bene :D) e parlo a titolo personale
Ma mi sentivo di ringraziare pubblicamente Il Primus Franz Rivio e il suo Consigliere Algerod; senza il loro apporto, molto probabilmente, ieri sera una flotta LMGB, di quelle molto pesanti, sarebbe stata arata.
Non sto a raccontarvi tutto ma, con la loro moderazione sono riusciti a far desistere l'organizzatore del crash.
Per una volta, la ragione (non si sapeva chi reciclava tra il difensore e l'attaccante) e una buona dose di diplomazia, ha fatto si che un accordo di comune lealtà portasse ad una soluzione di compromesso eccellente per ambo le parti, un grande successo per chi conosce la maggior parte degli utenti di ogame.
Grazie Franz grazie Algerod
ps: non ho pubblicato sull'ufficioso perchè poi mi toccava leggere commenti stupidi.
pps: Non ho fatto il nome dell'organizzatore perchè questa sezione è pubblica
pps: grazie anche al pupo per il suo aiuto ;)
:564:
VIVA VIVA VIVA!!!
http://www.forumfree.net/?t=11182240
Oggetto: RINGRAZIAMENTO ALLA QE5 E AL SUO PRIMUS
Oggetto: Re: RINGRAZIAMENTO ALLA QE5 E AL SUO PRIMUS
Ripeto quanto detto atrove: fa sempre piacere aiutare gli amici.
Ora se potessi fare lo stesso per altre situazioni, tipo questa inutile guerra contro i P&L...
Ora se potessi fare lo stesso per altre situazioni, tipo questa inutile guerra contro i P&L...
Pagina 1 di 1
Puoi inserire nuovi ArgomentiPuoi rispondere ai Messaggi