Oggetto: AMICI DELLA LMGB
MI E' STATO CHIESTO DI POSTARE UNA LISTA DI INDIRIZZI E DEI PIANETI DOVE RISIEDONO CREATURE STRANE E MISTERIOSE, ASSURDE E GUIZZANTI CHE POSSONO FREGIARSI DEL TITOLO DI AMICI DELLA lmgb

INIZIO CON LA FUTURA MOROSA DI ALEJ, NON PERCHE' LUI LA CONOSCA MA PERCHE' ELLA MI CONFIDA ESSER RAPITA DALLE MARMOREE E GELIDE CARNI E DALLE DITA D'EBANO DEL NOSTRO MINISTRO LAIDO ED OSCURO.

INTANTO ELLA VI DEDICA UNA SUA OPERA DAL TITOLO MORIRE

Morire

Morire è

Giusto

quando

Dentro

si è gia

MORTI.

Morire è kome Rinascere

ankora.

Morire è imparare ad

Amare di nuovo.

Morire è

Gioia Nera.

Sono kome

d'Autunno

una

FOGLIA !

(L'enfasi sull' ultima parola è mia arte aggiunta per rendere un opera già struggente e viva un vero CAPOLAVORO!)

SE CI SARANNO RICHIESTE DA PARTE VOSTRO PUBBLICHERO' IL LINK DI "NERA" UNA DELLE FEMMINE DEL MINISTRO.

Profilo PM  
Oggetto: Re: AMICI DELLA LMGB
Noi tutti agognamo avere il link di Nera!!!

Profilo PM  
BENE ,..VISTO CHE INSISTETE !

http://www.neraurora.splinder.com/

Profilo PM  
SI APPRONTI UN ACCOUNT DEGNO !

Profilo PM  
MOSTRO MAGNETO ha scritto: [Visualizza Messaggio]
SI APPRONTI UN ACCOUNT DEGNO !

vacca boia, ho dato un'okkiatina al kazzo di link :blink:
se lo merita proprio un fottuto akkount, kazzo! muoio dentro (ed anche un po' fuori)

Profilo PM  
Pezzi di merda....ho passato 1 giornata tra la Vita e la Morte seduta sopra il balkone di kamera mia a fissare il vuoto, kon lo sguardo fisso,kon la bokka aperta. Dolore prokurato dai vostri kommenti ke riuscivano a passare dentro le mie vene....Inside my vene......Non son riuscita a fare altro ke non fissare il vuoto ke mi separa da 10 piani prima della terra, prima del ground,prima dello skianto

SALVIAMOLA !

Profilo PM  
Citazione:
Non son riuscita a fare altro ke non fissare il vuoto ke mi separa da 10 piani prima della terra, prima del ground,prima dello skianto

SALVIAMOLA !

La terra?

Ultima modifica di Snailhand il Mer 13 Sep, 2006 14:04, modificato 2 volte in totale
LA VOGLIO ! immobile, che compone TALI capolavori, di fianco, nel mio SARCOFAGO NOTTURNO

Profilo PM  
Rotti nel kulo volevate sapermi morta.................volevate saxere della mia fine.............Bastardi.Ho traskorso una Estate Fantastika senza i vostri kommenti del kazzo,le vostre kritike Spakka Kuore.Passavo le mie giornate aspettando il tramonto,guardando il mare alla sera in solitudine, fumando e skrivendo Poesie.Proprio un'estate kon i kontrokoglioni.Già........questo fino a luglio perkè poi quella Trrrrroia di mia madre mi ha trascinato nel kantone tedesko kon lei.Pausa di riflessione da mio padre dopo 20 di konvivenza. L'amore non Esiste.L' Amore è Dolore:Love is a Full Pain....ke dio se la fulmini.Ke il Diavolo se la metta su x il kulo. Sono state giornate di Malinkonia Folle,quelle d'agosto.Passavo le giornate nella baita di zio Gunter kon tutta la famiglia montanara di quella troia specie di surrogato di madre ke mi ritrovo.La mattina prendevo i piedi e lo stereo e mi fikkavo nella selva tutto il giorno a gridare bestemmie x skarikare la rabbia.Kon l' Eko di quelle valli era ankora piu' bello...le avranno sentite fino a Zurigo....e poi c' era sempre lei,il mio Pane: la Musika. A tutto volume: Bela lugosi is dead,shadowplay,Lullaby,e poi i Depeche,i lakuna;e le mie lakrime.Ma ora sono tornata e non me ne frega un kazzo di nulla se quei 2 stronzi divorziano...ma si...meglio:doppia paghetta. Mi sono appena svegliata e già Svetlana mi rompe i koglioni x sapere ke voglio x kolazione...ma fai un pò il kazzo ke ti pare.Oggi ho riunione Wikka post vakanze.Sto male kome una Nikilista a kui niente importa.Affankulo al porko mondo in kui vivo.

:book:

Profilo PM  
MI SA CHE URLA TROPPO PER I MIEI GUSTI

Le si tagli la lingua, prima!

Garghax!

Profilo PM  

Pagina 1 di 4