Sono qui a porgere le mie umilissime scuse ai Divini Otelma e per punizione comincio scrivendo normalmente...
Ieri notte, il fattaccio... HO SPIATO I DIVINI :shock:
ma vi giuro è stato un errore :cry:
non ero io! guidava il mio lato oscuro :(
Erano circa le 01:30am quando mi accinsi a coricarmi, mi sovvenne di dare un occhiata ai miei pianeti perchè, si sa, il nemico è sempre in agguato ;)
Come loggo il mio neurone viene completamente assorbito da una scritta rossa sul monitor!!! " OMMIODDIO GATTO! TI STANNO ATTACCANDO !! " sovente mi allarmò.
Al che, con abili movenze ( e scusate se è poco ), mi accingo ad un salvataggio in extremis della mia flotticina a 15 secondi dall'impatto, riesco a flettare, " FFFIIIIUUUUU... , Salvo Per un Pelo " esclamò uno dei miei peli.
Quando finalmente realizzai, leggendo il CR che era un attacco sonda volto a crear detriti per un fleet! onorato dell' esser stato utile ai Divini meco mi addentrai nella schermata galassia per mandare un messaggio di ringraziamenti; clikkai quindi sul tasto dei messaggini, "oibò! non funziona ... ", riclikko, "oibò rinon funziona! "
mi ACCANISCO ISTERICAMENTE sul TASTO dei MESSAGGINI stile undicenni a giocare a street figther in sala giochi!!!
niente... :|
incomincio ad esser perplesso... al che una scritta in fondo alla schermata mi attrae "errore, non sono disponibili navi" :blink:
ma su quale cacchio di tasto mi sono accanito Istericamente ?!
la risposta ( e questo è giusto che venisse da loro ) mi arriva dai DIVINI !
" SIAMO I TUOI VICINI LMGB! CAAAAALMOOOOOOO!!!! TRANQUILLIZATIIII!!!!! "
MIODDIO CHE COSA HO OSATO :shock:
la mia cordata di sondine assassine è stata naturalmente smantellata prima ancora di poter tracciare un report, ma comunque per scaramanzia ho cancellato tutti i post tappando con un foglio tutta la parte destra del riepilogo messaggi ...
PERDONO! PERDONO! PERDONO! PERDONO!
Oggetto: MI SCUSO UMILMENTE ...
Ultima modifica di Alkimo il Gio 03 Aug, 2006 14:50, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di Alkimo il Gio 03 Aug, 2006 14:50, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: MI SCUSO UMILMENTE ...
ihihihihihihih
cattivo micio, cattivo!!! :mrgreen:
Cuccia Micio!!!!!
Altro che sondine: erano le palle di pelo che gli hai lanciato...
Per ciò sarai SEVERAMENTE PUNITO!!!!
VIVA! VIVA! VIVA!!!!
Altro che sondine: erano le palle di pelo che gli hai lanciato...
Per ciò sarai SEVERAMENTE PUNITO!!!!
VIVA! VIVA! VIVA!!!!
micio micio micio... vieni qui... che ti do una mazzata che tiblocco la crescita! :D
VIVA VIVA VIVA!!
VIVA VIVA VIVA!!
Micio...ma cosa hai fatto????
VIVA VIVA VIVA
VIVA VIVA VIVA
PieTAde! pietaDE! pIETadE!
sIATe ClemENTi peR uN poveRO mIcIo anneBBiaTo dAi fuMi deLL'alcOol a noTtE fondA!!!!!
ma pOi iL miO gesTO è stAtO appREzzAtO ...
me disPiacenTE :cry:
sIATe ClemENTi peR uN poveRO mIcIo anneBBiaTo dAi fuMi deLL'alcOol a noTtE fondA!!!!!
ma pOi iL miO gesTO è stAtO appREzzAtO ...
me disPiacenTE :cry:
Stanotte ripetiamo la creazione del cd, cambiamo solo LEGGERMENTE la flotta in arrivo.
Ma tu non preoccuparti!
Ma tu non preoccuparti!
hihhihihihhiihihihihihii, troppo forte....hhihihiihihih :D
VIVA VIVA VIVA !!!
VIVA VIVA VIVA !!!
Vai a 1, 2, 3 Successivo
Pagina 1 di 3