http://www.corriere.it/politica/13_...f0f42e180.shtml
però se non andate a votarlo, io mi prendo la libertà di venire a casa vostra e prendervi a scarpate nei maroni :mricy: :mrgreen: :mrpole:
Oggetto: Esiste la libertà di voto
Oggetto: Re: Esiste La Libertà Di Voto
io spero solo che non diventi il nuovo berlusca, nelle ultime uscite mi è piaciuto sempre meno...
Oggetto: Re: Esiste la libertà di voto
fortunatamente cimbro non si avvicina alle vostre idee balorde da italianotti cari Graad e Gionni
lui lo vota alle primarie e tra 1 anno sarà super soddisfatto di averlo votato, il programma è ottimo e continua a rimanere ottimo... dopo il carattere e i modi di fare, sono relativi secondo me... può avere anche il carattere e il modo di fare di berlusconi (cosa che non condivido minimamente), ma non mi frega assolutamente nulla, basta che faccia il suo programma che è ottimo.
lui lo vota alle primarie e tra 1 anno sarà super soddisfatto di averlo votato, il programma è ottimo e continua a rimanere ottimo... dopo il carattere e i modi di fare, sono relativi secondo me... può avere anche il carattere e il modo di fare di berlusconi (cosa che non condivido minimamente), ma non mi frega assolutamente nulla, basta che faccia il suo programma che è ottimo.
speriamo pole speriamo..... :roll:
Solo che l'ultimo programma che condivedavamo ha fatto una brutta fine cosi come giannino :lol3:
INVISIBILE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
speriamo pole speriamo..... :roll:
Solo che l'ultimo programma che condivedavamo ha fatto una brutta fine cosi come giannino :lol3:
Ultima modifica di anamici31 il Sab 19 Oct, 2013 20:43, modificato 1 volta in totale
uauauauua renzi auauauauuau!
io farei una cosa per capire se può far bene al paese lo farei arrivare alle votazioni per sindaco da firenze... a già ha firenze praticamente non ci sta più da circa 3 anni visto che è in giro a fare campagna elettorale da sempre!!!!!
renzi fa parte di che partito???
il PD?
un partito che ha fatto fallire una delle poche buone banche che avevamo in italia..... cioè a questi dovrei dare in mano un paese?
Non riuscirebbero neppure a mandare avanti una panetteria secondo me.....
io farei una cosa per capire se può far bene al paese lo farei arrivare alle votazioni per sindaco da firenze... a già ha firenze praticamente non ci sta più da circa 3 anni visto che è in giro a fare campagna elettorale da sempre!!!!!
renzi fa parte di che partito???
il PD?
un partito che ha fatto fallire una delle poche buone banche che avevamo in italia..... cioè a questi dovrei dare in mano un paese?
Non riuscirebbero neppure a mandare avanti una panetteria secondo me.....
Ultima modifica di anamici31 il Sab 19 Oct, 2013 20:43, modificato 1 volta in totale
:asd:
però io l'avevo detto subito che giannino mi stava sugli zebedei :smass:
cimbro ha scritto: [Visualizza Messaggio]
:asd:
però io l'avevo detto subito che giannino mi stava sugli zebedei :smass:
be però secondo me aveva un programma buono.... non è che poi perchè non aveva i master o altro che le sue idee erano sbagliate....
senza contare che lui lo diceva da anni, ancor prima di candidarsi.......
INVISIBILE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
be però secondo me aveva un programma buono.... non è che poi perchè non aveva i master o altro che le sue idee erano sbagliate....
senza contare che lui lo diceva da anni, ancor prima di candidarsi.......
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2