Oggetto: BASTA FERMI STOP datemi tregua :D :D :D
Colleghi LMGB

sta settimana sto + davanti al forum che davanti ad ogame..... me sto a pisciar sotto dalle risate.... siete mittici!!! Siamo veramente la più meglio alleanza, VIVA NOI

e ora due parole per i singoli:

IMPERATORE io non la conoscevo ma da quando è tornato ho scoperto un grandissimo..... ma come hanno fatto, quelli che già la conoscevano, a vivere tutto questo tempo senza di Lei?!?!?!

GARGHAX sei semplicemente il mio mito... e dopo che ti ho visto con lo schiacciaanoobis lo sei ancora di più :D :D :D

Sempronio e VEX: dovete esserci anche nel week end sennò perdiamo il 20% delle cazzate del forum :D :D :D

Vabbè il resto lo sapete, siete i migliori (ovviamente dopo di me :D :D)

Ultima modifica di ANTHON_QE5 il Ven 09 Jun, 2006 00:24, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto:
QUOTO! QUOTO! QUOTO! T-U-T-T-O!!!

E aggiungo....

Per me lasciare vendetta dove guidavo un ally di 130 ragazzini e mi spaccavo il fegato per ogni cosa... dove c'era una depressione senza pari... e venire quì.. E' STATO COME PASSARE DAL GIORNO ALLA NOTTE... il fegato me lo spacco lo stesso... ma dalle risate questa volta... e in più mi faccio pure gli addominali... siate GRANDISSIMI!!! :D

Profilo PM  
Oggetto:
vai vai autoincensiamoci!!!!!!!

Profilo PM  
Oggetto: Re: BASTA FERMI STOP datemi tregua :D :D :D
[quote:d4d2c7b357="ANTHON_QE5"]Colleghi LMGB
Sempronio e VEX: dovete esserci anche nel week end sennò perdiamo il 20% delle cazzate del forum :D :D :D
[/quote:d4d2c7b357]

Io nei uichend ci sono ECCOME!!! :)
Mi sono semplicemente preso una settimana di vacanza (quella sbagliata, me ne rendo conto ... ma espiero' le mie colpe) per una serie di impegnucoli ma ....

VISTO CHE DA DOMANI SARO' SINGLE PER DUE SETTIMANE :D :D :D :D :D

la mia presenza SARA' GARANTITA 24/7 (di fatto 24/14)!!!!

VIVA! VIVA! VIVA!

Oggetto: Re: BASTA FERMI STOP datemi tregua :D :D :D
[quote:98294d3471="ANTHON_QE5"]Colleghi LMGB

sta settimana sto + davanti al forum che davanti ad ogame..... me sto a pisciar sotto dalle risate.... siete mittici!!! Siamo veramente la più meglio alleanza, VIVA NOI[/quote:98294d3471]

Come non essere d'accordo???

[quote:98294d3471]e ora due parole per i singoli:

IMPERATORE io non la conoscevo ma da quando è tornato ho scoperto un grandissimo..... ma come hanno fatto, quelli che già la conoscevano, a vivere tutto questo tempo senza di Lei?!?!?![/quote:98294d3471]

E' STATA DURISSIMA... Te lo assicuro....

Io e Alej abbiamo provato a fare qualcosa io per tenere in piedi il tutto (il pià recente contest, l'acquisizione dei Rousset), ma il carisma del Sommo (ma non dimentichiamo anche Godfather...) è insostituibile...

[quote:98294d3471]GARGHAX sei semplicemente il mio mito... e dopo che ti ho visto con lo schiaccaaboobis lo sei ancora di più :D :D :D

Vabbè il resto lo sapete, siete i migliori (ovviamente dopo di me :D :D)[/quote:98294d3471]

Appunto!!!! Splendidi acquisti!!!!! Anthon incluso!!!!!

VIVA! VIVA! VIVA!!!!!

Oggetto:
OVVIAMENTE™ tu&AleJ sono le prime persone che ringrazio per aver costruito e tenuto in piedi questo gruppo

VIVA VIVA VIVA!!! GUSOK E ALEJ O ALEJ E GUSOK, FATE VOI :D

Profilo PM  
Oggetto:
ragazzi, non e' ancora arrivato il momento di farsi i pompini a vicenda!!!
e' pieno di alleanze che non ci hanno dichiarato ancora guerra!!!
this is unacceptable!
come cazzo faccio ad attaccare chiunque sempre e comunque in questo modo?!?!?

Profilo PM  
Oggetto:
per i uikend proprio non posso, mi spiace: sono al mare! :D

poi faccio miei tutti i ringaziamenti di Anthon: mi sto divertendo un mondo!

inoltre ora che il padrino si è reincarnato nel mago otelma prevedo una svolta se possibile ancora più demenziale! :D :D :D

VIVA VIVA VIVA l'autoincensamento!
VIVA VIVA VIVA NOI!!

Profilo PM  

Pagina 1 di 1