hoooooooooola spammoni della lmgb....sono un vostro collega di rosikate dell'alleanza RIBELLE!!!
rosiko dalla mattina alla sera per natura lool..
Passiamo a cose serie...
Qualcuno di voi mi conosce in u25....ora sono il "castoro malefico" prima ero "morte malefica" (toccatina di parti basse) lool
Allora:
espongo un fatto...
Già da 2 mesi vengo missilato e non attaccato da una banda di niubbi rosikanti ( rosikano non so per che copsa...visto che non gli attacco) che ,mi hanno buttato addosso finora oltre i 400 missili...insomma..potete immaginare che rottura di lanciamissili....l'altro giorno chiedo il perchè di queste missilate...e mi viene detto che un tipo lo attacca a nome dei RIBELLI...cosa impossibile perchè nessuno della nostra alley ha ricevuto ordine di assoldare niubbi per fare questo lavoro ( noi RIBELLI poi abbiamo fama di fare le cose sempre da soli...) quando chiedo il nome del tipo che lo attaccava..mi dà queste coo...2:422:4....mmm...a me comincia a sorgere dubbi sull'autenticità della dichiarazione del rosikone e vengo a sapre che questo presunto assalitore è un elemento tenuto sott'occhio da voi lmgb...per me fanno parte di una banda di player che voglione destabilizzare l'equilibrio di u25 oppure sono dei multi di qualche player che c'è l'ha con top di certe alleanze.
ps: è sveltina che mi costringe a postare...lool....se non posto mi graffia la macchina nuova..... :hurt:
pps: non datemi del pazzo lol
Oggetto: .....non Metto Titolo
Oggetto: Re: .....non Metto Titolo
viva viva viva il castoro malefico!!! :mricy: :mricy: :mricy:
ma dicci, TEMIBILE RODITORE™, costui risponde forse al nome di Alkatraz, Alcatraz, Kakatraz o qualcosa del genere?!? :surpr1:
ma dicci, TEMIBILE RODITORE™, costui risponde forse al nome di Alkatraz, Alcatraz, Kakatraz o qualcosa del genere?!? :surpr1:
AHHHHHHHHHHHHH
dove hai messo la grammatica?
non c'ho capito un cazzo!
dove hai messo la grammatica?
non c'ho capito un cazzo!
MORTE MALEFICA???
AAAAAAAAAEEEEEEEEEEEEEEEEeeeeeeeeeeeeeee™
:mricy: :mrgreen: :mrpole:
AAAAAAAAAEEEEEEEEEEEEEEEEeeeeeeeeeeeeeee™
:mricy: :mrgreen: :mrpole:
c'e' un castoro???
maledetti castori!!!
cercano sempre di abbattere gli alberi dei giardini di Eris per fare le loro fottute dighe...
SMISSILIAMOLO™!
Anzi, ho un'idea GENIALE™:
assoldiamo qualche niubbo perche' attacchi degli altri niubbi a nome dei castori cosi' che questi ultimi vengano smissilati dai penultimi per ripicca!!!
Ciappo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
c'e' un castoro???
maledetti castori!!!
cercano sempre di abbattere gli alberi dei giardini di Eris per fare le loro fottute dighe...
SMISSILIAMOLO™!
Anzi, ho un'idea GENIALE™:
assoldiamo qualche niubbo perche' attacchi degli altri niubbi a nome dei castori cosi' che questi ultimi vengano smissilati dai penultimi per ripicca!!!
Secondo me è TOCCACAZZ™...che ci è immischiato.... :roll:
CMQ™ resta a spammare tra noi... :love2:
CMQ™ resta a spammare tra noi... :love2:
ma i castori mangiano gli alberi! rovinano le foreste!
che si faccia in padella subito!
maledetto distruttore dell'ambiente!
Gharghax ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ma i castori mangiano gli alberi! rovinano le foreste!
che si faccia in padella subito!
maledetto distruttore dell'ambiente!
quindi tu vendi angurie?
Pagina 1 di 7
Puoi inserire nuovi ArgomentiPuoi rispondere ai Messaggi