:x :x :x :x :x :x :x
Io stamattina ho messo in modalità vacanza perchè tra poco devo andare via e fino a domani sera non posso connettermi!
Ho vacanzato anche in uni 27 e lì è andato tutto bene!
Ho dato uan controllatina per vedere se era tutto a posto in entrambi gli universi e cosa vedo??
Mi hanno piallato!!!!
E la modalità vacanza??? E' andata via da sè???
Proprio non me l' aspettavo questo!
Così ho perso tutto per chissà quale errore! E scommetto che ora non posso riavere niente!
Ottimo sono proprio al massimo della felicità!
E poi se mi dite non non sei mai entrato in modalità vacanza, vi sbagliate perchè io non mi sono sognato e le miniere se le controllate sono tutte allo 0%
Quindi qualcosa è successo!
Però ci devo rimettere tutto per chissà quale errore e la cosa non mi va giù!
Io ora vado torno domani sera a controllare le risposte che mi darete!
:x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x
Oggetto: Pretendo Spiegazioni!!!!!
Oggetto: Re: Pretendo Spiegazioni!!!!!
:shock:
cazzo che storia.....
mi spiace un sacco compare.....
cazzo che storia.....
mi spiace un sacco compare.....
:hurt: :hurt: :hurt: :hurt:chintaro ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Faustino, la verità è che io, tontola e il go dell'altro universo ci stavamo annoiando ieri sera, non trovavamo nessuno da bannare e allora abbiamo chiesto consiglio a Minimizer e al Pupo e abbiamo deciso tutti insieme di farti uno scherzetto.
:roll:
:roll:
Allora, i motivi possono essere diversi:
Ipotesi 1) Mentre ti stavi mettendo in vacanza qualcuno ti ha attaccato e non te ne sei accorto...in questo caso anche se c'è la modalità vacanza l'attacco va a segno ugualmente.
Ipotesi 2) Alcune volte la modalità vacanza è rognosa...anche se hai tutto fermo fa comunque fatica ad inserirsi...magari eri convinto si fosse inserita e invece non l'ha fatto.
Ipotesi 3) La GF ha avuto problemi di server ed ha resettato tutto ad un orario antecedente alla tua vacanza (dubito sia successo questo però, e non sono neanche sicuro che la vacanza non rimanga).
Secondo me l'ipotesi 1 è la più probabile
Ipotesi 1) Mentre ti stavi mettendo in vacanza qualcuno ti ha attaccato e non te ne sei accorto...in questo caso anche se c'è la modalità vacanza l'attacco va a segno ugualmente.
Ipotesi 2) Alcune volte la modalità vacanza è rognosa...anche se hai tutto fermo fa comunque fatica ad inserirsi...magari eri convinto si fosse inserita e invece non l'ha fatto.
Ipotesi 3) La GF ha avuto problemi di server ed ha resettato tutto ad un orario antecedente alla tua vacanza (dubito sia successo questo però, e non sono neanche sicuro che la vacanza non rimanga).
Secondo me l'ipotesi 1 è la più probabile
Era per dire che noi non mettiamo mano al server. Se tu PRETENDI una spiegazione , noi non possiamo darla. Se tu mi dicessi almeno il nick controllo cosa è successo.
Oppure qualcuno mi dice che nick ha sul 7 o sul 25 ?
Grazie.
GreenWolf ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Era per dire che noi non mettiamo mano al server. Se tu PRETENDI una spiegazione , noi non possiamo darla. Se tu mi dicessi almeno il nick controllo cosa è successo.
Oppure qualcuno mi dice che nick ha sul 7 o sul 25 ?
Grazie.
Ultima modifica di Albo il Mer 13 Jun, 2007 16:27, modificato 1 volta in totale
Faust VIII uni 25
EDIT non si chiama più così si chiama MI AMO
EDIT non si chiama più così si chiama MI AMO
Ultima modifica di Albo il Mer 13 Jun, 2007 16:27, modificato 1 volta in totale
Non esiste.
L'ho trovato.
E non è in mv per un motivo ben preciso.
Altro che PRETENDE spiegazioni.
Albo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non esiste.
L'ho trovato.
E non è in mv per un motivo ben preciso.
Altro che PRETENDE spiegazioni.
Pagina 1 di 9