Oggetto: Vè ............... MORTI A DESTRA E SINISTRA
TUTTO QUELLO CHE LA FLOTTA IMPERIALE PORTA NELLA CAPITALE NELLE PROSSIME 24 ORE E' VOSTRO.....

AL PROSSIMO AGGIORNAMENTO NON è PIU' PUSHING !

EHEH

FORZA ......... LO SO CHE LO AVETE FATTO PERCHE' VOLEVATE VEDERE SE LA LEGA VI AMA.

EBBENE !

ALL' ATTACCO !

PER LA GLORIA DEI NOSTRI NIUBBI !

FACCIAMOGLI VEDERE LA REAZIONE !

Profilo PM  
Oggetto:
son pronto

parto !

Profilo PM  
-=BimbO=-
Oggetto:
Commosso... a no.
Sono le cipolle...

Oggetto:
Aspetta a ringraziare son cargo pieni di carne dell' Inalca di Cremonini, le avevam mandate a Cuba ma le han rispedite indietro,...INGRATI !

Profilo PM  
-=BimbO=-
Oggetto:
Anche quelli che si stanno per schiantare sul mio pianeta?
Una pioggia di prosciutto e mortadelle? Questo è quello che vedranno i miei minatori? SCAPPO A COMPRARE DEL PANE!!!

paksu
Oggetto:
Meraviglioso^^
Mi sono messo in vacanza, ma ho già ricostruito buona parte delle difese e ho una flottina di 12bs. Con questi aiuti tutto diventa meraviglioso.

Quando tornerò dalla vacanza, spero di imparare a fare il fleet e di rendere l'imperatore e l'alleanza orgogliosi ^^

ursamaior
Oggetto:
Non vi sembra che ci sia ormai un piano ben delineato che mira a farci fuori tutti???
Io sto iniziando a preoccuparmi.
Nelle ultime due settimane molti di noi sono stati rasi al suolo mai come prima

Oggetto:
Io porgo l'orecchio al cosmo ma non odo che sussurri e bisbigli.....

Non è invece che si son sciolti i GDA e adesso noi siam come tutti gli altri ?

E se fosse che VERAMENTE l'universo 7 è crudo e selvaggio ?

Io credo questo, ma ovviamente stiamo sondando per vedere se è vero quello che alcuni sospettano.

Profilo PM  
ursamaior
Oggetto:
E' indubbio che uni 7 è caldissimo, al limite della fusione.Ma quante ca++o di lune ci sono?!?!?!?!?
In effeti quello della cospirazione contro di noi potreppe essere un pensiero paranoico, riguardo una situazione che naturalmente si esaspera piu che le flotte crescono, le miniere scendono in profondita, insomma piu che passa il tempo.
E' anche vero che l'interesse suscitato da alcuni di noi nei confronti dei "potenti" delluniverso è un po sospetto.
Occhi aperti e fllet sicuri, m'arraccomando.

Oggetto:
viva!

Profilo PM  

Pagina 1 di 2