http://www.corriere.it/foto-gallery...f67553e86.shtml
espertoni informatici cosa ne pensate?
a me sembra che microsoft faccia cose fiche ultimamente, ma sia sottovalutata :hide:
Oggetto: Winzoz 10
Oggetto: Re: Winzoz 10
Io ho preso Il Lumia 1020 proprio per winzoz 10, oltre ad averlo sul laptop. Mai dubitato :gw:
Non so l'ho montato in alcuni pc in queste settimane, non sembra malaccio è molto veloce e intuitivo ma credo abbia ancora tanti bug e cosette da sistemare.
In un portatile ho avuto problemi con i driver del lettore memory card, appena installavo i driver smetteva di funzionare la scheda di rete e wifi.
In un altro non ho trovato i driver della scheda video mobility radeon 4270
il browser Edge mi sembra ancora molto lento e non concepisco il fatto che se sto scaricando qualcosa e chiudo accidentalmente le pagine il download si blocca
e bisogna ricominciare a scaricare da capo.
Ti obbliga a mantenere gli aggiornamenti automatici sempre attivi :shock:
In un portatile ho avuto problemi con i driver del lettore memory card, appena installavo i driver smetteva di funzionare la scheda di rete e wifi.
In un altro non ho trovato i driver della scheda video mobility radeon 4270
il browser Edge mi sembra ancora molto lento e non concepisco il fatto che se sto scaricando qualcosa e chiudo accidentalmente le pagine il download si blocca
e bisogna ricominciare a scaricare da capo.
Ti obbliga a mantenere gli aggiornamenti automatici sempre attivi :shock:
ineffetti il titolo del mio 3d è fuorviante
io volevo parlare dei nuovi cellulari presentati con la tecnologia continuum ...sembra fika se funzioan
io volevo parlare dei nuovi cellulari presentati con la tecnologia continuum ...sembra fika se funzioan
io ho win10 sul pc e mi piace davvero un sacco, proma avevo win7, questo 10 mi piace molto, veloce e semplice :D
win che?? :lola: :lola: :lola:
messo il 10
ho perso autocad taroccato.....
ergo
cacca :D
ho perso autocad taroccato.....
ergo
cacca :D
Vai a 1, 2 Successivo