Se alzi le tasse non va bene
Se le abbassi, non va bene
Se le lasci così, non va bene
Queste persone che hanno il cervello annebbiato dall'ideologia sono un male, non solo italico.
Oggetto: Qualunque cosa fai, tu sempre pietre in faccia prenderai
Oggetto: Re: Qualunque Cosa Fai, Tu Sempre Pietre In Faccia Prenderai
no no ...se le abbassi va bene :muro:
sicuro?
a me sembra che tutti si siano rivolta contro all'abbassamento delle tasse annunciato
tutti quelli che hanno il cervello annebbiato dall'ideologia e dall'estremismo e militanza politica, naturalmente
cimbro ha scritto: [Visualizza Messaggio]
sicuro?
a me sembra che tutti si siano rivolta contro all'abbassamento delle tasse annunciato
tutti quelli che hanno il cervello annebbiato dall'ideologia e dall'estremismo e militanza politica, naturalmente
beh forse dipende dal fatto che se ti fai bello tagliando le tasse e togliendo fondi ai comuni poi sono i comuni a doverle alzare....
ma vabbe... ce lo dira il tempo....
INVISIBILE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
beh forse dipende dal fatto che se ti fai bello tagliando le tasse e togliendo fondi ai comuni poi sono i comuni a doverle alzare....
ma vabbe... ce lo dira il tempo....
appunto
se viene detto abbasso le tasse, tagliando la spesa, con risorse che si creano alla crescita economica
cosa c'è da dar contro a priori?
certo, se viene fatto male, sono il primo che critico.... ma la critica a priori significa che lo si fa solo per amor di polemica e ideologia.
L'annuncio in se, non è criticabile da nessuno in questo caso.
Discorso a parte meriterebbero i benealtristi
"ah invece di abbassare quella, abbassiamo quell'altra, abbassiamola così, abbassiamola colà"
Salvo poi scoprire che gli stessi benealtristi, sono le persone che hanno governato per 20 anni, senza mai abbassare un kaiser... o quando l'hanno fatto (ici) hanno fatto buchi.
chintaro ha scritto: [Visualizza Messaggio]
appunto
se viene detto abbasso le tasse, tagliando la spesa, con risorse che si creano alla crescita economica
cosa c'è da dar contro a priori?
certo, se viene fatto male, sono il primo che critico.... ma la critica a priori significa che lo si fa solo per amor di polemica e ideologia.
L'annuncio in se, non è criticabile da nessuno in questo caso.
Discorso a parte meriterebbero i benealtristi
"ah invece di abbassare quella, abbassiamo quell'altra, abbassiamola così, abbassiamola colà"
Salvo poi scoprire che gli stessi benealtristi, sono le persone che hanno governato per 20 anni, senza mai abbassare un kaiser... o quando l'hanno fatto (ici) hanno fatto buchi.
Bah, mi sembra però il solito inno alla stronzata... ricordate Berlusconi che ha promesso di tagliare le tasse per 20 anni... se lo fa e l'incidenza delle tasse realmente diminuisce, avrà la mia completa stima.
Oggetto: Re: Qualunque cosa fai, tu sempre pietre in faccia prenderai
Le tasse le puoi anche diminuire, dipende quali, a chi e sopratutto a che costo ^^
ha detto quali, come e una cosa molto importante che non ho mai visto fare in italia, la tempistica con cui avverranno le varie diminuzioni.
manca solo di vedere se effettivamente sarà fatto, ma quello sarà il tempo a dirlo
ThE_MiNiMiZeR ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ha detto quali, come e una cosa molto importante che non ho mai visto fare in italia, la tempistica con cui avverranno le varie diminuzioni.
manca solo di vedere se effettivamente sarà fatto, ma quello sarà il tempo a dirlo
:cop:
Allora parliamo di cose concrete....
questo è quanto ho pagato di UTENZE/AUTO/SPESE DI CASA fino ad oggi da quando vivo da solo.
ORA
si vuole proporre di tagliare IMU/TASI...
in % quanto incide a fine anno?!
il solo CANONE RAI/BOTTO AUTO mi constano di piu.....
SENZA CONTARE POI IL COSTO DEL LAVORO (mi pago ogni mese da solo circa 600/700 EURO DI TASSE) + L'IRPEF A FINE ANNO (quest'anno mi hanno chiesto 2400 EURO)..........
ora traete le vostre conclusioni....
su cose è utile e cosa fa notizia......
questo è quanto ho pagato di UTENZE/AUTO/SPESE DI CASA fino ad oggi da quando vivo da solo.
ORA
si vuole proporre di tagliare IMU/TASI...
in % quanto incide a fine anno?!
il solo CANONE RAI/BOTTO AUTO mi constano di piu.....
SENZA CONTARE POI IL COSTO DEL LAVORO (mi pago ogni mese da solo circa 600/700 EURO DI TASSE) + L'IRPEF A FINE ANNO (quest'anno mi hanno chiesto 2400 EURO)..........
ora traete le vostre conclusioni....
su cose è utile e cosa fa notizia......
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2