Oggetto: Re: Presentazione Unisirius
prpx ha scritto: [Visualizza Messaggio]
:D
Perchè in un appartamento per studenti ci sono mobili in legno? :O Qui da me sono tutti di plastica fatiscenti, stile la casa in Paz!

Beh, che CDM carini che hai :*
A me l'avrebbero fatto il giorno prima dell'esame.

Abbiamo l'IKEA a due passi, mobili presi da noi con 4 soldi... :lol:

Profilo PM  
seconda prova spiegaci in 77 parole del perchè sei desideroso di entrare in lmgb :mrpole: :mrgreen: :mricy:

:D

benvenuto :D

Profilo PM  
Come mai sei stato bannato? -.-

Comunque siete stati entrambi fortunati tu e zipipipipino che avevate flotte piccole e non mi andava di sbattermi per i richiami -.-

Sky ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Comunque siete stati entrambi fortunati tu e zipipipipino che avevate flotte piccole e non mi andava di sbattermi per i richiami -.-

Salve, sono stato bannato per pushing... stando sotto esame ho dato poca retta ad ogame, e solo quando mi hanno bannato mi sono reso conto che un tizio mi ha mandato delle risorse e non l'ho comunicato ai go in tempo.

Passiamo alla prova:

vorrei entrare nella vostra alleanza perchè siete i più forti perchè volete impallinarmi perchè non sono bravo a scrivere 77 parole e mi sento un dislessico perchè atomix e fuoco mi aprono il culo ogni qualvolta che faccio un briciolo di flotta perchè mi sento molto alla cazzè perchè il giallo rimanda alla radiosità che risveglia e da caloro e il blu induce alla calma e si connota come placida e profonda soddisfazione, è il colore marino.

Profilo PM  
Lelouch ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Salve, sono stato bannato per pushing... stando sotto esame ho dato poca retta ad ogame, e solo quando mi hanno bannato mi sono reso conto che un tizio mi ha mandato delle risorse e non l'ho comunicato ai go in tempo.

disattenzione non degna del nome che porti U_U
E poi ti bastava andare dal GO "Lelouch Vi Britannia commands you: unban me or die" ._.'

immagina se ti incelofanavano e nascondevano in un posto sicuro tutto il tuo materiale pre-esame

ahhahaha saresti diventato così...

ecco ritratta una scena "surreale" che il prof arriva alla porta di casa tua il giorno dopo...

Image

Ultima modifica di Drag il Sab 10 Aug, 2013 15:52, modificato 1 volta in totale
Drag ha scritto: [Visualizza Messaggio]
immagina se ti incelofanavano e nascondevano in un posto sicuro tutto il tuo materiale pre-esame

ahhahaha saresti diventato così...

ecco ritratta una scena "surreale" che il prof arriva alla porta di casa tua il giorno dopo...

Image

Ahahahahahahah.... la terza prova di cosa si tratta?

Profilo PM  
Lelouch ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sky ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Passiamo alla prova:

vorrei entrare nella vostra alleanza perchè siete i più forti perchè volete impallinarmi perchè non sono bravo a scrivere 77 parole e mi sento un dislessico perchè atomix e fuoco mi aprono il culo ogni qualvolta che faccio un briciolo di flotta perchè mi sento molto alla cazzè perchè il giallo rimanda alla radiosità che risveglia e da caloro e il blu induce alla calma e si connota come placida e profonda soddisfazione, è il colore marino.

non mi piace :aaah:

Pagina 2 di 2