Oggetto: Re: Presentazione(Costretta)
Hai sbagliato esaminatore, sono laziale -.-
TUTTAVIA non posso ignorare cioè che si cela (con qualche difficoltà) dietro i simboli dei cugini sfigati di Roma, ergo, diamogliela buona per l'impegno :mrgreen:
TUTTAVIA non posso ignorare cioè che si cela (con qualche difficoltà) dietro i simboli dei cugini sfigati di Roma, ergo, diamogliela buona per l'impegno :mrgreen:
COSTRETTA?!?!? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Non ho nulla contro la gilda o contro le 3MENDE prove è solo una cosa tra me un mio amico che sta gia dentro la gilda.
Visto che nessuno si fa avanti ti posto io l'ultima 3MENDA
Scrivi un brano di 7 o multipli righe in cui ci spieghi perché Caleblost è nabbo
Scrivi un brano di 7 o multipli righe in cui ci spieghi perché Caleblost è nabbo
UELCOM™
Fuoco sei crudele, se non entro nella gilda Caleblost mi distrugge quindi metto le mani avanti dicendo che non ho nulla contro Caleblost
ma è solo una delle 3mende prove quindi prenditela con Fuoco... Ok mi sono levato le colpe e ho gia scritto 2 righe ne rimangono 5.
Caleblost prima di tutto non hai dovuto fare le 3Mende prove, quindi sei già più nabbo della maggior parte delle persone nella LMGB
poi sei 8 posizioni sotto Fuoco dopo che giochi a ogame da sette anni dovresti essere il re del gioco mentre invece stai sotto a fuoco
Non hai partecipato all'ACS insieme a Fuoco e gli altri contro TheDead e diciamolo la dea Eris ha sempre preferito Fuoco a te.
Okey non so più che dire quindi metterò un punto così per finire la riga.
Finito.
:fiii: :fiii:
ma è solo una delle 3mende prove quindi prenditela con Fuoco... Ok mi sono levato le colpe e ho gia scritto 2 righe ne rimangono 5.
Caleblost prima di tutto non hai dovuto fare le 3Mende prove, quindi sei già più nabbo della maggior parte delle persone nella LMGB
poi sei 8 posizioni sotto Fuoco dopo che giochi a ogame da sette anni dovresti essere il re del gioco mentre invece stai sotto a fuoco
Non hai partecipato all'ACS insieme a Fuoco e gli altri contro TheDead e diciamolo la dea Eris ha sempre preferito Fuoco a te.
Okey non so più che dire quindi metterò un punto così per finire la riga.
Finito.
:fiii: :fiii:
PROVE SUPERATE!!!
VIVA! VIVA! VIVA!!! La nuova piattola!
VIVA! VIVA! VIVA!!! La nuova piattola!
:lola: :lola: :lola:
Un sincero BENVENIUBBO al nuovo figliolo devoto alla DEA™
:viva:
Un sincero BENVENIUBBO al nuovo figliolo devoto alla DEA™
:viva: