Oggetto: Presentazione (sirius)
Ultima modifica di spoke il Mar 02 Jul, 2013 15:50, modificato 1 volta in totale
salve a tutti sono spoke e gioco da 5 giorni su sto server.. altre esperienze? 4 o 5 anni fa mi sono girato quasi tutti gli universi possibili ed immaginabili con un ally potente ma che nn ricordo il nome( mi verrà in mente xD ) bè vedete voi, nn so che altro dirvi ^^
Ultima modifica di spoke il Mar 02 Jul, 2013 15:50, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Presentazione (sirius)
BENVENUTO!
Riscrivi in italiano comprensibile la tua presentazione, poi andremo con le 3MENDE (sempre che non sia 3MENDO riscrivere tutto in italiano)
:viva:
Riscrivi in italiano comprensibile la tua presentazione, poi andremo con le 3MENDE (sempre che non sia 3MENDO riscrivere tutto in italiano)
:viva:
è scrivere veloce che mi fa scrivere male e nn l italiano che so pure abbastanza bene xD
Ultima modifica di nelluto il Mar 02 Jul, 2013 15:55, modificato 1 volta in totale
OTTIMO!
PRIMA PROVA: Posta una foto in cui tenti di toccarti la lingua con il naso :mricy:
PRIMA PROVA: Posta una foto in cui tenti di toccarti la lingua con il naso :mricy:
Ultima modifica di nelluto il Mar 02 Jul, 2013 15:55, modificato 1 volta in totale
dimmi cosa devo fare direttamente così evito di farmi foto a una a una e perdere tempo xD
ecco cosa devi fare :mrpole:
quello dopo non è detto che sia una foto :nar:
spoke ha scritto: [Visualizza Messaggio]
nelluto ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ecco cosa devi fare :mrpole:
quello dopo non è detto che sia una foto :nar:
benvenuto :D
Pagina 1 di 1