Salve a tutti :°D
Mi presento: mi chiamo Eleonora, 17 anni, sono di Roma eee sono Fuochina anche in Ogame!
Sono stata convinta a giocare da quel nerdino del mio ragazzo, il grande Sky (Fuoco in gioco) <3
Sono una novellina :oops:
Perciò, dopo aver familiarizzato un po' con Ogame (anche se ho ancora da fare molta esperienza, ma per fortuna ho un consorte pppro che mi aiuta) e aver già conosciuto qualcuno, eccomi anche qui nel forum.
Niente da dire, se non che spero di ambientarmi e di trovarmi bene fra voi compagni LMGB u.u
Un saluto a tutti, e a tuttE le dee!!!
:viva:
Fuochina.
Oggetto: Hola Amigos!
Oggetto: Re: Hola Amigos!
:love2: :love2: :love2:
Benvenuta eleonora :mrpole: :mrpole: :mrpole: sono felice di avere una compagnia di viaggio che si trova nella mia stessa situazione! :happy: :happy:
Fuoco sei avvisato: se tu mi rubi il GORILLONE io ruberò la tua dolce e tenera Fuochina :love2: :love2:
Fuoco sei avvisato: se tu mi rubi il GORILLONE io ruberò la tua dolce e tenera Fuochina :love2: :love2:
ma ciao :D
BENVENUTA! C'è la 3MENDA anche per le DEE:
Posta una foto in cui dimostri di essere una vera DEA! :mricy:
Posta una foto in cui dimostri di essere una vera DEA! :mricy:
Sii clemente dai...
Gia essere la ragazza di SCAI™ dev'essere DURA™ :love2:
nelluto ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sii clemente dai...
Gia essere la ragazza di SCAI™ dev'essere DURA™ :love2:
Beh conoscendo SCAI....
Una foto di Fuochina assieme al suo lui è più che sufficiente :fiii: :fiii: :fiii:
yakuza ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Beh conoscendo SCAI....
Una foto di Fuochina assieme al suo lui è più che sufficiente :fiii: :fiii: :fiii:
SENZA il suo LUI.
Deve dimostrare di essere una vera Dea, mica di avere la sfortuna di essere fidanzata con un nerdone! :asd:
JohnnnyS4 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
SENZA il suo LUI.
Deve dimostrare di essere una vera Dea, mica di avere la sfortuna di essere fidanzata con un nerdone! :asd:
alt
ricordiamo che sky aveva creato un account fasullo spacciandosi per donna tempo fa...
vogliamo la prova!
ricordiamo che sky aveva creato un account fasullo spacciandosi per donna tempo fa...
vogliamo la prova!
Proporrei alla vecchia maniera un cartello personalizzato in mano nella foto con su scritto "VIVA!VIVA!VIVA!"... :fiii:
Vai a 1, 2, 3, 4 Successivo
Pagina 1 di 4