Ciao a tutti LMGB. Sono arrivata al capolinea. Volevo come sempre, che voi lo sapeste prima di tutti. Siete stati per certi versi un pilastro per me in ogame. Vi seguo da quando ero un umile Go di uni 7 dai primi ban e dalle prime discussioni. Ricordo che entrai nel forum mi registrai e presi na marea di insulti :mrgreen: :mrgreen: A parte questo ultimo periodo ogni volta che c'era qualcosa che non andava o qualche problema, il Vostro forum era il mio primo pensiero. Senza contare che in uno dei miei viaggi l'aereo era un 777 e io ero al posto numero 7... da non credere!! Cmq visto come sta andando Ogame e visto la nostra Coma ho deciso/ hanno deciso, che è meglio che vado via. Sono troppo pulita per l'Ogame che è diventato oggi. Ora vi copio qui quello che posterò in pubblica nel post dei saluti.
Tanto vi continuerò a seguire ogni tanto. Siete dei grandi.
Ragazzi/e è arrivato per me il momento di salutarvi. Lo faccio con tristezza , perché ho condiviso con voi tanto, un bel capitolo della mia vita. Ho conosciuto centinaia di persone alcune mi hanno lasciato tanto sia in positivo che in negativo… ma tutti e dico tutti mi hanno dato qualcosa. Grazie a voi sono cresciuta e cambiata. E’ cambiato il mio modo di vedere le cose, il mio modo di rapportarmi agli altri. Spesso siete stati una valvola di sfogo, spesso siete stati la causa dei miei malumori e delle mie incazzature. Ma grazie a ognuno di voi ho imparato qualcosa. In alcuni casi anche più di qualcosa. Grazie a voi ho scritto una Tesi di Laurea e grazie anche a voi mi sono laureata. Ci sono persone che conosco da anni, qualcuno mi odierà qualcun altro penserà che sono una pessima persona altri per fortuna pensano che io sia un’ottima persona. Dopo tutti questi anni non potevo non salutarvi. Ogame sta cambiando, chi dice in meglio , chi dice in peggio, non tocca certamente a me stabilirlo. Fa parte della natura delle cose. Tutto cambia, e questi cambiamenti possono piacerci e non piacerci. In questo caso ogame non è per me quello che era prima. Quindi come si suol dire quando qualcosa cambia deve cambiare in meglio, altrimenti inutile discutere. Beh per me sta cambiando in peggio. Non mi ritrovo più con tante cose, non c’è più quel divertimento che c’era prima. Le notti in bianco a chiacchierare con tutti in multichat infinite, le risate negli hof e nelle mega rosikate di utenti che si erano dimenticati la flotta a terra. Beh voi siete anche questo. ..ma non solo.
Una cosa voglio dirvi però prima di salutarvi , la vita è li fuori, non dimenticatevi mai che la real è qualcosa che non vi rida nessuno. Ogame è un bel gioco, giocateci ma non ne diventate dipendenti. La vita è li fuori e so che spesso è molto più facile nascondersi dietro un monitor che affrontare le cose in faccia. Ma nascondendosi dietro un monitor non si cresce, si diventa solo schiavi di un pc allontanando tutto ciò che fuori potete avere. ..amicizie, amori, scuola..Prima di incavolarvi per qualcosa , pensate che state parlando di navi che non esistono , vale davvero la pena perdere notti intere, insultare o minacciare qualcuno per delle navine inesistenti?
Detto questo vi saluto e vi auguro in bocca al lupo per tutto. E’ stato davvero un piacere essere con voi per così tanto tempo. Grazie a tutti, anche a chi mi ha odiato e offeso.. anche voi mi avete dato qualcosa.
Spero di aver dato qualcosa di mio anche a voi.
In bocca al lupo.
Mery
Nutella Nutella Nutella!!
Oggetto: Dimissioni.
Oggetto: Re: Dimissioni.
Ultima modifica di Losci il Gio 09 Sep, 2010 23:17, modificato 1 volta in totale
ciao tontola! su questo forum sarai sempre a "casa" :D
Ultima modifica di Losci il Gio 09 Sep, 2010 23:17, modificato 1 volta in totale
ciao!!
passa più spesso!
non solo per post riguardanti l'ufficioso o per gli addii ;)
noi siamo sempre qua :love2:
:viva:
passa più spesso!
non solo per post riguardanti l'ufficioso o per gli addii ;)
noi siamo sempre qua :love2:
:viva:
Ora che si è liberata di questo peso,
eleggiamola IMPERATRICE! :love2: :love2: :love2:
eleggiamola IMPERATRICE! :love2: :love2: :love2:
lol sempre il solito Green!! Poi con calma spiegherò un pò di cose:P
Ultima modifica di INVISIBILE il Ven 10 Sep, 2010 00:38, modificato 1 volta in totale
Anche TONTOLA SDROGHEIMIZZATA :coppa: :coppa: :coppa:
A me, del tuo commovente addio, ha toccato particolarmente questa frase...
:oops: :oops: :oops:
A me, del tuo commovente addio, ha toccato particolarmente questa frase...
afro76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
:oops: :oops: :oops:
Ultima modifica di INVISIBILE il Ven 10 Sep, 2010 00:38, modificato 1 volta in totale
:nar:
Forte in te scorre l'erisianità :bash:
Fa che la disintossicazione sia duratura e non traumatica!
VIVA TE!
Citazione:
:nar:
Forte in te scorre l'erisianità :bash:
Fa che la disintossicazione sia duratura e non traumatica!
VIVA TE!
ancora un pò e mi commuovevo :tene:
anche se non ti conosco molto :oops:
però come è stato già detto qua nessuno ti caccia :love2:
anche se non ti conosco molto :oops:
però come è stato già detto qua nessuno ti caccia :love2:
Buon real, baciamo le mani.
Che bel discorso :tene:
Buona real! :love2: