Oggetto: Re: per van.. (e tutti gli altri) ieri sera ho visto
aah capito tutto

Profilo PM  
Oggetto: Re: Per Van.. (e Tutti Gli Altri) Ieri Sera Ho Visto
toto, il muro di berlino è crollato!

basta con lo stalinismo!

ciappo, si sta parlando di un film

Profilo PM  
comunisti

-.-

non sono sicuro di averlo visto.....mio papà la ha downloaddato ma mi sembra di aver visto solo l'inizo
e inoltre lo confondo con defaiens™

defiance parla di ebrei e nazisti.. questo di polacchi e comunisti (e anche nazisti)

quindi prima di dire solo film sull'olocausto pensa che c'è un motivo per cui si batte su ciò..

e pensa anche che ci sono altri tipi di tragedie e stermini... purtroppo

Profilo PM  
toto ha scritto: [Visualizza Messaggio]
defiance parla di ebrei e nazisti.. questo di polacchi e comunisti (e anche nazisti)

quindi prima di dire solo film sull'olocausto pensa che c'è un motivo per cui si batte su ciò..

:shock:

io non sono comunista....quindi se mi sparano ogni volta film nazisti un po mi inca.....

-.-

ora penso che abbiate capito con chi sto....e del fatto che reputo il Führer un genio e non mi vergogno a dirlo davanti ad altri...

io la penso in un modo e che adesso mi cambiate firma ed avatar non me ne frega na cippa

avrei tante altre cose da dire...ma preferisco non dirle

-.- -.- -.-

Van Return ha scritto: [Visualizza Messaggio]

:shock:

io non sono comunista....quindi se mi sparano ogni volta film nazisti un po mi inca.....

-.-

ora penso che abbiate capito con chi sto....e del fatto che reputo il Führer un genio e non mi vergogno a dirlo davanti ad altri...

io la penso in un modo e che adesso mi cambiate firma ed avatar non me ne frega na cippa

avrei tante altre cose da dire...ma preferisco non dirle

-.- -.- -.-

Dimme il perchè! -.-

Van Return ha scritto: [Visualizza Messaggio]

un genio ucciderebbe 6kk di ebrei?

un genio scatenerebbe una guerra a livello mondiale?

:pol:

adolf hitler aveva una buonissima qualità, quella dell'oratore..
lui l'ha sfruttata bene secondo i suoi scopi.. noi ora diremmo che l'ha usata per commettere ciò che ha commesso..

ma c'è da dire una cosa:
il motivo per cui lui ha sterminato gli ebrei è fondamentalmente uno solo, ovvero la vendetta.

perchè prima di intraprendere la carriera politica e ancora prima della prima guerra mondiale, lui ha fatto una specie di "vagabondaggio" ed è stato trattato male dagli ebrei, e questi avevano giri di prostituzione e di ogni tipo.. a lui faceva schifo quella classe sociale..

ma lui, a differenza di stalin che era pazzo, ha fatto tutto ciò consciamente! è questa la cosa ancora più grave!!!

Profilo PM  
adolf hitler aveva una buonissima qualità, quella dell'oratore..
lui l'ha sfruttata bene secondo i suoi scopi.. noi ora diremmo che l'ha usata per commettere ciò che ha commesso..

ma c'è da dire una cosa:
il motivo per cui lui ha sterminato gli ebrei è fondamentalmente uno solo, ovvero la vendetta.

perchè prima di intraprendere la carriera politica e ancora prima della prima guerra mondiale, lui ha fatto una specie di "vagabondaggio" ed è stato trattato male dagli ebrei, e questi avevano giri di prostituzione e di ogni tipo.. a lui faceva schifo quella classe sociale..

ma lui, a differenza di stalin che era pazzo, ha fatto tutto ciò consciamente! è questa la cosa ancora più grave!!!

:surpr1:

chi ha detto che stalin era pazzo?

Profilo PM  

Pagina 2 di 7