Scambio 300.000 di deuterio per 300.000 di cristallo (anchew 200.000 mi bastano).
Telefonare 69 Lasciare messaggio in segreteria.
Oggetto: Scambio
Oggetto: Re: Scambio
pazzo! vuoi farti bannare??? gli scambi hanno regole fisse nei rapporti di cambio.
300k di deut fanno 600k di cristallo. al min 450k (se non sbaglio)
300k di deut fanno 600k di cristallo. al min 450k (se non sbaglio)
Si insomma, non ci ho capito un cavolo....devono aver resettato il mio cervello questa settimana perche' sto facendo cose assurde di cui non mi ci raccapezzo tipo suicidare 20 navi da battaglia e 5 bombardieri sopra un isola deserta con sopra solo 60 cannoni di gauss...provero' a spiegarmi meglio, a me servirebbero soltanto un 100 k di cristallo...ho deuterio in eccesso e lo cedo a chiunque...non al migliore offerente...a chiunque mi dia un centone di cristallo gli do un due trecento di deuterio ...perchè dovrebbero bannarmi? Non c'è libero mercato qui su ? Poi se c'è qualcuno onesto benvenga...
Fatemi sapere prima che qualche ghiottone si accorga che ho un pianeta che trasuda risorse...mi manca un tantino cosi' per costruire le corazzate...aiuto!!!!
Fatemi sapere prima che qualche ghiottone si accorga che ho un pianeta che trasuda risorse...mi manca un tantino cosi' per costruire le corazzate...aiuto!!!!
Sessantanove, i tassi di cambio sono 3:2:1 (metallo:cristallo:deuterio), con oscillazioni di mezzo punto in più o in meno. Oltre questo tasso si rischia il ban per pushing (se il cambio va a sfavore di chi dei due ha meno punti; quindi un player può anche regalare risorse a tutti quelli che hanno meno punti di lui). :)
Il "libero mercato" ha in ogni caso delle REGOLE BEN PRECISE, queste sono dovute alla possibilità che qualcuno in nome dello scambio faccia il furbo (ad esempio uno con punteggio più basso potrebbe passare risorse ad un altro player con punteggio più alto sfruttando la "scusa" dello scambio).
QUINDI! 100 di cristallo secondo i tassi ufficiale dovrebbe essere 50k di deuterio con una percentuale del 50% in un senso o nell'altro (25k) se non ho A MIA VOLTA DETTO SCHIOCCHEZZE....
Attendiamo delucidazioni sui tassi e poi se vuoi ti cedo io il cristallo... che da quando sono diventato teppista consumo più benzina che colla... :mrorange:
VIVA! VIVA! VIVA!
QUINDI! 100 di cristallo secondo i tassi ufficiale dovrebbe essere 50k di deuterio con una percentuale del 50% in un senso o nell'altro (25k) se non ho A MIA VOLTA DETTO SCHIOCCHEZZE....
Attendiamo delucidazioni sui tassi e poi se vuoi ti cedo io il cristallo... che da quando sono diventato teppista consumo più benzina che colla... :mrorange:
VIVA! VIVA! VIVA!
ok confermato anzi anticipato.... contattami in game che ti mando il cristallo....
Pagina 1 di 1