Oggetto: Re: PD Ha Ragione!
leggete

http://it.wikipedia.org/wiki/Bestemmia

Profilo PM  
Gian ha scritto: [Visualizza Messaggio]
"le bestemmie per cortesia le tenga per la sera quando è al bar con gli amici, arrivederci alla prossima, senza bestemmie"

Image

sei un bannatore :shock:

Profilo PM  
quando ho fatto io il corso di arbitro le cose mi sono state dette in maniera differente... mi hanno detto se è una cosa plateale ok, però non state a cavillare, ad esempio quando andate verso spezia che son vicini alla toscana cercate di capire che li una parola su 3 è porco :mricy:

Profilo PM  
BONDI MARK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
leggete

http://it.wikipedia.org/wiki/Bestemmia

l'avevo letta....

però diffido quando gli articoli sono capitolati come non NPOV

e oltre l'articolo, leggo anche la discussione che c'è dietro per farmi un idea chiara del contenzioso. Si capisce abbastanza che tende ad essere pro bestemmiatori.

Profilo PM  
posso pubblicare la foto di ANUBI???????

:mricy: :mricy: :mricy:

Gigi87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
quando ho fatto io il corso di arbitro le cose mi sono state dette in maniera differente... mi hanno detto se è una cosa plateale ok, però non state a cavillare, ad esempio quando andate verso spezia che son vicini alla toscana cercate di capire che li una parola su 3 è porco :mricy:

a noi han detto di punirle tutte..poi ho già detto, c'è bestemmia e bestemmia, ma quando è gratuita, plateale o si bestemmia a mo di protesta il rosso viene fuori in automatico..

giusto per far capire.. ecco le motivazioni che ho scritto dei 3 rossi che ho dato sto anno per bestemmie:

- A gioco fermo, rivolgendosi ad un avversario, bestemmiava e lo insultava dicendo "Sei un pagliaccio dio c**, un pagliaggio p**** dio" (2 giornate)
- In seguito a na mia decisione esclamava bestemmiando "p**** dio, che cazzo fischi?" (2 giornate)
- Dopo una mia interruzione dl gioco bestemmiava urlando a gran voce "p**** dio!" (1 giornata)

Ultima modifica di Gian il Gio 22 Jan, 2009 14:37, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  

- In seguito a na mia decisione esclamava bestemmiando "p**** dio, che cazzo fischi?" (2 giornate)

-.-

Vi odio arbitri!!!

Profilo PM  
OvoSodo ha scritto: [Visualizza Messaggio]

-.-

Vi odio arbitri!!!

le due giornate non le do io, le da il giudice sportivo :)
io riporto solamente quel che succede in campo.
se gli ha dato due giornate significa che ha ritenuto che oltre ad essere d'accordo con me circla l'espulsione ha ritenuto che il suo comportamento era meritevole di una giornata di sosta in più :D

Profilo PM  

-.-

Vi odio arbitri!!!

Te mi ricordi molto un mio ex coinquilino, accanito videogiocatore, che sosteneva che il computer barava... :roll:

GreenWolf ha scritto: [Visualizza Messaggio]

-.-

Vi odio arbitri!!!

Te mi ricordi molto un mio ex coinquilino, accanito videogiocatore, che sosteneva che il computer barava... :roll:

GW guarda che se giochi tipo a cod contro il pc

il PC bara veramente

:mricy: :mricy: :mricy:

Pagina 6 di 9