fermo restando che ognuno continua fare quello che maggiormente lo aggrada, non posso non puntualizzare che alle volte quello che aggrada quel qualcuno, identifica il qualcuno in questione come volgare ET ignorante.
il fatto che "io faccio quello che mi pare" non toglierebbe la mia componente di demenza e cattivo gusto se io domani cominciassi a provare piacere nell'insultare la madre delle persone che ho di fronte (oltre a giustificare le mazzate di chi ho di fronte nei miei confronti).
ripeto: personalmente non ho nessun dio, poco mi frega di quello che hanno gli altri...ma è questa (quella della fede) una componente dell'esistenza di alcune persone, che credo valga la pena di essere rispettata.
E inoltre non comprendo il riferimento al PARTITO DEMOCRATICO nel titolo del topic...voi comunisti siete davvero assurdi.
-.-
:asd:
Oggetto: Re: PD Ha Ragione!
io come intercalare uso i cartellini.
fuori dal campo potete fare quel che vi pare per quel che mi riguarda (come ripeto ogni volta a quelli che espello) in campo, dato che son io che devo far rispettare le regole, se si bestemmia si viene cacciati.
PUNTO.
fuori dal campo potete fare quel che vi pare per quel che mi riguarda (come ripeto ogni volta a quelli che espello) in campo, dato che son io che devo far rispettare le regole, se si bestemmia si viene cacciati.
PUNTO.
Sono stato evocato dal mio lungo sonno in quanto AUTORITA'™ in materia!
Dunque, premesso che dipendesse da me TUTTI i campi da calcio sarebbero cenere ed i cerchi infernali ribollirebbero delle carni straziate di giocatori e tifosi, naturalmente dell'episodio in questione non mi frega alcunche'.
BESTEMMIARE E' GIUSTO™!!!
Sempre, comunque ed in quantita' smodata!
Sono mille e mille e piu' anni che le religioni ammorbano la nostra vita, ergo, se le varie divinita' vengono variamente insultate e' solo perche' svariati milioni di persone ne hanno le gonadi sature di vivere in un mondo permeato di superstizione e di falsi moralismi, invasivi, ipocriti ed inaccettabili.
PD!!!
Aggiungo un paio di postille:
postilluno ---> Gian fa bene a punire selvaggiamente i giocatori di calcio, e' cosa buona e giusta:
se ci sono delle cazzo di regole, rispettatele!!!
postildue ---> Ovocoso fa bene a bestemmiare (vedi requisitoria) e ne ha tutte le ragioni:
quando ti espellono per bestemmie, gioisci perche' sei nel giusto
postiltre ---> qualcuno potrebbe obiettare che le due precedenti siano in contrasto, ma rileggendo la mia premessa, si rendera' conto che si tratta di un falso problema :mricy: :mricy: :mricy:
Dunque, premesso che dipendesse da me TUTTI i campi da calcio sarebbero cenere ed i cerchi infernali ribollirebbero delle carni straziate di giocatori e tifosi, naturalmente dell'episodio in questione non mi frega alcunche'.
BESTEMMIARE E' GIUSTO™!!!
Sempre, comunque ed in quantita' smodata!
Sono mille e mille e piu' anni che le religioni ammorbano la nostra vita, ergo, se le varie divinita' vengono variamente insultate e' solo perche' svariati milioni di persone ne hanno le gonadi sature di vivere in un mondo permeato di superstizione e di falsi moralismi, invasivi, ipocriti ed inaccettabili.
PD!!!
Aggiungo un paio di postille:
postilluno ---> Gian fa bene a punire selvaggiamente i giocatori di calcio, e' cosa buona e giusta:
se ci sono delle cazzo di regole, rispettatele!!!
postildue ---> Ovocoso fa bene a bestemmiare (vedi requisitoria) e ne ha tutte le ragioni:
quando ti espellono per bestemmie, gioisci perche' sei nel giusto
postiltre ---> qualcuno potrebbe obiettare che le due precedenti siano in contrasto, ma rileggendo la mia premessa, si rendera' conto che si tratta di un falso problema :mricy: :mricy: :mricy:
ohibò!
Aver dato fuoco ai ricettari di vex allora è servito!
:nar:
Gharghax ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ohibò!
Aver dato fuoco ai ricettari di vex allora è servito!
:nar:
effettivamente mi capita spesso di tirare in causa il PRINCIPALE™
essendo toscano è da quando sono nato che lo sento e probabilmente morirò senza aver smesso
non dico che sia una cosa bella, ma nel contesto a volte ci sta
con questo in classe (faccio un esempio) uno cerca sempre di evitare...
così si dovrebbe fare nella maggioranza delle altre occasioni
chi bestemmia non è un figo... ma come qualcuno dice cazzarola, io dico PD,PM e altro
e ora permettetemi un DR perché dovevo essere a letto da un bel po
essendo toscano è da quando sono nato che lo sento e probabilmente morirò senza aver smesso
non dico che sia una cosa bella, ma nel contesto a volte ci sta
con questo in classe (faccio un esempio) uno cerca sempre di evitare...
così si dovrebbe fare nella maggioranza delle altre occasioni
chi bestemmia non è un figo... ma come qualcuno dice cazzarola, io dico PD,PM e altro
e ora permettetemi un DR perché dovevo essere a letto da un bel po
Ultima modifica di IceThorn il Gio 22 Jan, 2009 02:32, modificato 1 volta in totale
sono un bimbo cattivo
Ultima modifica di IceThorn il Gio 22 Jan, 2009 02:32, modificato 1 volta in totale
:lola: :lola: :lola: gargo idolo assoluto
cmq per la cronaca solo le imprecazioni verso dio sono sanzionabili quindi potete dire cio che volete sulla madonna e annesi e connesi
cmq per la cronaca solo le imprecazioni verso dio sono sanzionabili quindi potete dire cio che volete sulla madonna e annesi e connesi
sui santi e sulla madonna sì, dal punto di vista della legge, su gesù no perché è considerato divinità..
neanche su allah, in ogni caso, e sempre in ogni caso, anche bestemmie a santi e madonne sono da espulsione nel campo da calcio, pur non essendo punite dalla legge
ciò non toglie, comunque, che se si evita di bestemmiare è meglio (da che pulpito XD)
BONDI MARK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
sui santi e sulla madonna sì, dal punto di vista della legge, su gesù no perché è considerato divinità..
neanche su allah, in ogni caso, e sempre in ogni caso, anche bestemmie a santi e madonne sono da espulsione nel campo da calcio, pur non essendo punite dalla legge
ciò non toglie, comunque, che se si evita di bestemmiare è meglio (da che pulpito XD)
Oggetto: Re: PD ha ragione!
Ecco il famoso articolo :D
cmq si parla di QUALSIASI PUBBLICA MANISFESTAZIONE OLTRAGGIOSA VERSO I DEFUNTI... quindi anche la madonna e i santi non si dovrebbe troppo imprecare...essendo credo morti... però bo.. bisognerebbe conoscere qualche sentenza della corte per sapere com'è veramente attuata nei cavilli.
Citazione:
cmq si parla di QUALSIASI PUBBLICA MANISFESTAZIONE OLTRAGGIOSA VERSO I DEFUNTI... quindi anche la madonna e i santi non si dovrebbe troppo imprecare...essendo credo morti... però bo.. bisognerebbe conoscere qualche sentenza della corte per sapere com'è veramente attuata nei cavilli.
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 Successivo
Pagina 4 di 9