Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Oggetto: PD ha ragione!
http://www.corriere.it/cronache/09_...44f02aabc.shtml

Citazione:

La bestemmia è cultura

:roftl:

Profilo PM  
Oggetto: Re: PD Ha Ragione!
:muro: :muro: :muro:

non ha altroa cui pensare Lippi?

:muro: :muro: :muro:

Profilo PM  
Citazione:
Il monsignore Ravasi: offendere Dio è sempre inaccettabile

chi è senza peccato.............

Profilo PM  
VIVA! LIPPI....!!!!

Profilo PM  
Sono arbitro di calcio, ma son pure veneto, con quel che ne consegue :D
La bestemmia (oltre ad essere reato -art 724 codice penale) è contro il regolamento, ed è brutta da sentire, specie se a dirla sono ragazzini o ragazzi di 18-20 anni.
sto anno ho fatto 3 cartellini rossi per bestemmie, c'è modo e modo, può scapparci (sempre nei limiti, se uno urla a gran voce è un altro conto, se la tira tra se è se può starci) che dopo una botta, un passaggi/gol sbagliato "scappi" il porco (non dovrebbe scappare comunque) ma quando la bestemmia è plateale, è accompagnata da proteste/insulti o è gratuita va punita, e chi non la punisce sbaglia.
Da arbitro se sento una bestemmia (salvo che non sia uno a terra con la gamba rotta) espello. e sempre da arbitro penso che Lippi farebbe bene a non parlare di queste cose, perché poi i ragazzini si sentono in diritto di bestemmiare in campo, stupendosi se (giustamente) li cacci fuori :)

ps: a livello regionale abbiamo come disposizione di espellere e di non far finta di sentire, anche a costo di terminare prima la partita perché una delle due squadre rimane con 6 giocatori.
se lasci bestemmiare e in tribuna l'osservatore sente e vede che tu fai finta di nulla ti sega :D

Ultima modifica di Gian il Mer 21 Jan, 2009 14:42, modificato 2 volte in totale
Profilo PM  
mio fratello che ha fatto arbitro e poi ha smesso :giveup:

ne ha buttati fuori alcuni per bestemmie.. ha ragione... io non bestemmio... e non mi interessa.. ma in campo no... non bisogna fare -.-

Profilo PM  
:nono: No non si bestemmia..... no no no !!!!!

Profilo PM  
per la cronaca l'ultimo rosso per bestemmie l'ho fatto due domeniche fa uhauahuhahuauh
due giornate s'è preso, perché le bestemmie erano accompagnate ad insulti ad un avversario

Profilo PM  
GIAN, da "giocatore" ti do ragione se butti fuori uno perchè ha INSULTATO...

Ma un conto è BESTEMMIARE e basta...E un altro INSULTARE...

(Proprio sabato,tra l'altro,ho tirato una gran MADONNA...L'arbitro ha minacciato di ammonirmi(cosa che cmq ha fatto più tardi, facendomi saltare la prossima partita -.- )e c'è stato un bel battibecco dove l'arbitro continuava a rompermi..E io a dirgli se era prete..xD)..

Profilo PM  
OvoSodo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
GIAN, da "giocatore" ti do ragione se butti fuori uno perchè ha INSULTATO...

Ma un conto è BESTEMMIARE e basta...E un altro INSULTARE...

(Proprio sabato,tra l'altro,ho tirato una gran MADONNA...L'arbitro ha minacciato di ammonirmi(cosa che cmq ha fatto più tardi, facendomi saltare la prossima partita -.- )e c'è stato un bel battibecco dove l'arbitro continuava a rompermi..E io a dirgli se era prete..xD)..

a 15 anni hai bestemmiato e un arbitro ha minacciato di AMMONIRTI???
battibecco con l'arbitro a 15 anni??

spero fosse un 16enne che ha appena fatto il corso, perché quell'arbitro doveva ESPELLERTI, non certo ammonirti, e di sicuro non doveva mettersi a battibeccare!!
se ero io andavi fuori diretto per la bestemmia. in più avrei scritto TUTTO quello che mi dicevi dopo, facendoti prendere (giustamente) almeno 3 giornate di squalifica.
ti è andata bene che hai trovato un arbitro "senza palle" (nel senso metaforico del termine).

Ultima modifica di Gian il Mer 21 Jan, 2009 14:07, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Pagina 1 di 9