adesso visto che nn mi volete dare un account...io se trovo un acc all'esterno lmgb nn ritornerò nell'ally
quindi: rispondete se posso rimanere si o no nel forum...se dite no nn ci sn problemi me ne vado zitto e muto se dite si continuero a essere presente come le altre volte...
Oggetto: Domanda
Oggetto: Re: Domanda
sei giallastro...x me puoi andare!! :mrgreen: :mrpole: :mricy:
da qua nessuno viene bannato!
ognuno è libero di fare ciò che vuole nella piena libertà, anche bannare ! volendo :mricy:
ognuno è libero di fare ciò che vuole nella piena libertà, anche bannare ! volendo :mricy:
voglio sape dai capi se posso rimanere o devo andarmene via...il capo nn so chi e ma so che conta piu assai di tutta la parola di gusok e green quindi jay kay grazie per avermi cacciato ma nn penso che conta assai la tua parola
:shock:
(Mica gli viene in mente che se trova un acco fuori dalla ally potrebbe dimettersi da quella in cui si trova l'acco nuovo e presentar domanda qui eh???)
:muro: :muro: :muro:
E' proprio giallo fino al midollo :roll:
Secondo me anche i gialli stanno pregando segretamente che (com'è che ha detto?.. ah si...) "il capo" Capone che conta "più assai" della parola di gusok, lo cacci. :roftl:
(Mica gli viene in mente che se trova un acco fuori dalla ally potrebbe dimettersi da quella in cui si trova l'acco nuovo e presentar domanda qui eh???)
:muro: :muro: :muro:
E' proprio giallo fino al midollo :roll:
Secondo me anche i gialli stanno pregando segretamente che (com'è che ha detto?.. ah si...) "il capo" Capone che conta "più assai" della parola di gusok, lo cacci. :roftl:
ima infatti albadeidraghi lo detto che se trovo un account nn rivengo nei lmgb ma resto li...
ho solo domandato POSSO RIMANERE NEL FORUM??????????
ho solo domandato POSSO RIMANERE NEL FORUM??????????
-.- -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.-
è ovvio che SENZA account tu non POSSA rimanere nel forum...
quando ti iscrivi al forum ti si chiede come ti chiami,da dove chiami e dove giochi(con nome in game)...
-.- -.- -.- -.-
alcatraz ha scritto: [Visualizza Messaggio]
-.- -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.-
è ovvio che SENZA account tu non POSSA rimanere nel forum...
quando ti iscrivi al forum ti si chiede come ti chiami,da dove chiami e dove giochi(con nome in game)...
-.- -.- -.- -.-
rimani ma solo ome lmgb onorario :roll:
infatti come sono adesso vabe adeso ce la guerra tra gialli e blu..cm ero prima verde...
pure gli utenti onorari....i gialli sono già in difficoltà... :roll:
alcatraz ha scritto: [Visualizza Messaggio]
pure gli utenti onorari....i gialli sono già in difficoltà... :roll:
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2