Oggetto: Domanda
adesso visto che nn mi volete dare un account...io se trovo un acc all'esterno lmgb nn ritornerò nell'ally

quindi: rispondete se posso rimanere si o no nel forum...se dite no nn ci sn problemi me ne vado zitto e muto se dite si continuero a essere presente come le altre volte...

Oggetto: Re: Domanda
sei giallastro...x me puoi andare!! :mrgreen: :mrpole: :mricy:

da qua nessuno viene bannato!

ognuno è libero di fare ciò che vuole nella piena libertà, anche bannare ! volendo
:mricy:

voglio sape dai capi se posso rimanere o devo andarmene via...il capo nn so chi e ma so che conta piu assai di tutta la parola di gusok e green quindi jay kay grazie per avermi cacciato ma nn penso che conta assai la tua parola

:shock:

(Mica gli viene in mente che se trova un acco fuori dalla ally potrebbe dimettersi da quella in cui si trova l'acco nuovo e presentar domanda qui eh???)

:muro: :muro: :muro:

E' proprio giallo fino al midollo :roll:

Secondo me anche i gialli stanno pregando segretamente che (com'è che ha detto?.. ah si...) "il capo" Capone che conta "più assai" della parola di gusok, lo cacci. :roftl:

ima infatti albadeidraghi lo detto che se trovo un account nn rivengo nei lmgb ma resto li...

ho solo domandato POSSO RIMANERE NEL FORUM??????????

alcatraz ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ima infatti albadeidraghi lo detto che se trovo un account nn rivengo nei lmgb ma resto li...

ho solo domandato POSSO RIMANERE NEL FORUM??????????

-.- -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.-

è ovvio che SENZA account tu non POSSA rimanere nel forum...

quando ti iscrivi al forum ti si chiede come ti chiami,da dove chiami e dove giochi(con nome in game)...

-.- -.- -.- -.-

rimani ma solo ome lmgb onorario :roll:

Profilo PM  
infatti come sono adesso vabe adeso ce la guerra tra gialli e blu..cm ero prima verde...

alcatraz ha scritto: [Visualizza Messaggio]
infatti come sono adesso vabe adeso ce la guerra tra gialli e blu..cm ero prima verde...

pure gli utenti onorari....i gialli sono già in difficoltà... :roll:

Pagina 1 di 2