Oggetto: Bashing
nel conteggio degli attacchi ai fini del bashing vanno considerati anche quelli in perdita o in pareggio?
Oggetto: Re: Bashing
Non essendo specificato altrimenti mi sa proprio di sì... :) ... L'unica eccezione di cui si parla, se non ricordo male, è la SINGOLA SONDA SPIA per creare il campo detriti...
VIVA! VIVA! VIVA!!!!!
cosoacaso ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non essendo specificato altrimenti mi sa proprio di sì... :) ... L'unica eccezione di cui si parla, se non ricordo male, è la SINGOLA SONDA SPIA per creare il campo detriti...
VIVA! VIVA! VIVA!!!!!
Dal regolamento del gioco:
Citazione:
come temevo :cry: allora visto che x sbunkerare certi inattivi servono 5 o 6 passate in pareggio va a finire che si cancella l'account prima di aver sfondato.
NON E' GIUSTO™ buttare tutto quel ben di dio :cry: :cry: :cry: :cry:
NON E' GIUSTO™ buttare tutto quel ben di dio :cry: :cry: :cry: :cry:
te ne mancano di attacchi da fare!!!se riesci a fare 5o 6passate prima ce la fai!!!!
Si vanno considerati tutti gli attacchi. Sono 5 per pianeta bersaglio in uni 7 e 12 in 12 ore in 25.
Ovviamente non ci sono limiti in guerra.
Ovviamente non ci sono limiti in guerra.
Dovresti riuscire a sbunkerare chiunque con tutti quegli attacchi
12 in 12 ore x pianeta o come somma degli attacchi fatti su tutti i pianeti del giocatore?
aspetta che mi metto in candeggina a vedere se mi chiarisco :)
in 12 ore io farmo gli altri sette pianeti, otto se c'ha pure della roba sulla luna, e mi dedico al madre bunkerato, a questo punto sul madre dato che non sono ancora trascorse le 12 ore posso fare solo 4 attacchi o sono 12 per ogni singolo pianeta di quel giocatore?
aspetta che mi metto in candeggina a vedere se mi chiarisco :)
in 12 ore io farmo gli altri sette pianeti, otto se c'ha pure della roba sulla luna, e mi dedico al madre bunkerato, a questo punto sul madre dato che non sono ancora trascorse le 12 ore posso fare solo 4 attacchi o sono 12 per ogni singolo pianeta di quel giocatore?
Sono 12 attacchi in 12 ore per player e non per pianeta.
nel regolamento che ho postato c'è il link che specifica tutto:)
cosoacaso ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sono 12 attacchi in 12 ore per player e non per pianeta.
nel regolamento che ho postato c'è il link che specifica tutto:)
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2