http://www.repubblica.it/2006/c/sez...telligenti.html
:viva: :viva: :viva:
Oggetto: sempre detto io...
Oggetto: Re: Sempre Detto Io...
si viva gli slipknot!!!!
:twisted: :twisted:
:twisted: :twisted:
Oggetto: Re: sempre detto io...
AZZ!!! Che studio accurato! Ovvio che se si cerca bene si trova un gruppo di persone che conferma o contraddice qualunque tesi... :roll:
Questi li ammettiamo in ally senza 3mende prove... hanno già dato! :lol:
Citazione:
AZZ!!! Che studio accurato! Ovvio che se si cerca bene si trova un gruppo di persone che conferma o contraddice qualunque tesi... :roll:
Questi li ammettiamo in ally senza 3mende prove... hanno già dato! :lol:
Scusami Pero ma gli slipknot non possiamo catalogarli nel Metal...
Essendo gli inglesi che hanno fatto nascere il Metal con gruppi del calibro di Judas Priest ( NWOBHM ) e Iron Maiden ( HEAVY METAL ) penso proprio che un sondaggio dell'Università di Warwick ( prestigiosa università di Coventry nonchè Una delle migliori marche di Bassi 8) ) si riferisca a quello che è Metal senza coloranti o conservanti :P
Pero ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Scusami Pero ma gli slipknot non possiamo catalogarli nel Metal...
Essendo gli inglesi che hanno fatto nascere il Metal con gruppi del calibro di Judas Priest ( NWOBHM ) e Iron Maiden ( HEAVY METAL ) penso proprio che un sondaggio dell'Università di Warwick ( prestigiosa università di Coventry nonchè Una delle migliori marche di Bassi 8) ) si riferisca a quello che è Metal senza coloranti o conservanti :P
...Io ascolto tutti i generi possibili...quindi sono il più intelligente del mondo?
Pagina 1 di 1