Allora....questa sera (nottata profonda per voi, direi quasi mattina) mi sono intrattenuto piacevolmente a conversare con Sciamana su msn, era ancora sveglia a causa della sua insolita insonnia cronica da Ogame (e a causa di un altro motivo ;))...
Quando a un certo punto, andando a guardare la situazione su OGame :
03-07 05:16:48 Sciamana [1:252:7] Re:Re:Nessun oggetto
SONO ON... RITIRA!!!!!!!!!!!!!!!!
Ovviamente non mi sono certamente soffermato sul nome del player perchè la mia attenzione è stata presa da tutt'altro: vedere quella scritta a caratteri cubitali maiuscoli, in tutta la sua prepotenza e aggressività, ha prodotto in me una tachicardia persistente oltre ad avermi fatto perdere 10 anni di vita (ogameistica ovviamente!)...CHI osava essere on mentre io lo attaccavo ?!?!?! Caxxo, sono le 5 di mattina, dovette dormire benedetti figlioli!!! E poi cosa vuol dire RITIRA??!?!? Quale dei 15 slot flotta devo richiamare???? Mica sono Frate Indovino!!!
Poi. ripresomi dallo shock, mi sono reso conto che era stata tutta una burla di Sciamana, MA....avendo riportato danni permanenti (ho mandato sms a tutti i nomi della mia rubrica per chiedere se erano on) mi vedo costretto a chidervi un RISARCIMENTO, che stabilisco in un numero di VOGLIO sufficiente a poter ottenere il primo premio disponibile (che non so quale sia perchè non mi ricordo dov'è la discussione sui voglio).
Se rifiuterete la mia richiesta vi vedrete recapitare dalla GameForge l'Ufficiale "Pipino il Breve" che ve lo farà diventare 10 cm più corto.
Così è deciso.
L'udienza è tolta! :indian:
Oggetto: Richiesta Risarcimento
Oggetto: Re: Richiesta Risarcimento
wow allora esiste qualcuno oltre me a chiamarsi Thomas :lol:
:viva:
:viva:
:shock:
Dimmi quanti voglio vuoi! Cosa ci faccio con -4 cm di pisello?
Thomas ha scritto: [Visualizza Messaggio]
:shock:
Dimmi quanti voglio vuoi! Cosa ci faccio con -4 cm di pisello?
Non so quanti voglio voglio! A sufficienza per avere uno dei premi che si vincono accumulando i voglio! :loveit:
E comunque non preoccuparti, se ti va sotto zero puoi sempre acquistare dalla GF l'Ufficiale "Rocco" , che ti aggiunge 4 cm nella versione Base, 8 cm nella versione Premium e 12 cm nella versione Gold Extra, mettendoti quindi al riparo dai danni prodotti da "Pipino" :mrgreen:
E comunque non preoccuparti, se ti va sotto zero puoi sempre acquistare dalla GF l'Ufficiale "Rocco" , che ti aggiunge 4 cm nella versione Base, 8 cm nella versione Premium e 12 cm nella versione Gold Extra, mettendoti quindi al riparo dai danni prodotti da "Pipino" :mrgreen:
:D :D :D
Sciamana burlona!
VIVA VIVA VIVA!!
Sciamana burlona!
VIVA VIVA VIVA!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
UHM!
hihihhihhihihihhihhhihhihi thooooooooooomass!!!! :mrorange:
bhè uno scherzo come questo mi fu fatto quando mancavano tre minuti ad un mio hof.....in quel momento mi saltò il cuore in gola per diversi secondi... il burlone mise il maiuscolo e, lo so, si legge prima il maiuscolo che il nick del mittente :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
qualche voglio te lo do' volentieri...prendilo come un regalo per la tua simpatia! :tener:
VIVA VIVA VIVA!!!!
bhè uno scherzo come questo mi fu fatto quando mancavano tre minuti ad un mio hof.....in quel momento mi saltò il cuore in gola per diversi secondi... il burlone mise il maiuscolo e, lo so, si legge prima il maiuscolo che il nick del mittente :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
qualche voglio te lo do' volentieri...prendilo come un regalo per la tua simpatia! :tener:
VIVA VIVA VIVA!!!!
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2
Puoi inserire nuovi ArgomentiPuoi rispondere ai Messaggi