ok eccoci qui dopo l'ingloriosa fine dei berserker sono approdato qui
mi presento inquanto ultimo iscritto
sono il ciancica non sto in classifica ma presto ci entrerò
se può interessare ho una piccola flotta ma molto redditizia
ma penso che l'arma in più deriva dal mio database delle varie galassie di universo 7 si avete capito bene sono uno dei poveri matti che ha passato notti insonni per farsi una scansione totale degli universi
precisiamo che è completa fino alla galassia 4 ed i primi cento sistemi solari della 5 ed il tutto è aggiornato a novembre 2005, non chiedetemi un nuovo aggiornamento ho terminato le droghe......
beh che dire altro spero di trovarmi bene che siete degli ogamer simpatici e bla bla bla bla bla
vabbe *a* un ciao a tutti e a presto
a odimenticavo chi volesse mi può contattare su msn all'indirizzo
per chi gestisce il forum perchè non riesco ad entrare nelle varie sezioni mi richiede un permesso speciale :cyclopsani:
Ultima modifica di ciancica il Mar 10 Jan, 2006 15:21, modificato 1 volta in totale
La data di oggi è Ven 28 Aug, 2026 07:12 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Hour [Ora Legale]
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario