Salve a tutti sono lelouch, in real luigi... Gioco ad Ogame da diversi anni, il mio primo uni è stato uni28 a finire al 39. Mi piacerebbe unirmi a voi e sono pronto per 3mende prove.
Vai ragazzi.... BuonOgame. E p
Oggetto: Presentazione Unisirius
Oggetto: Re: Presentazione Unisirius
ciao benvenuto!!
PRIMA PROVA!
posta una foto dove dimostri quanto sia AAAAAAAAEEEEEEEEEeeee™ il posto dove vivi :mricy:
:viva:
PRIMA PROVA!
posta una foto dove dimostri quanto sia AAAAAAAAEEEEEEEEEeeee™ il posto dove vivi :mricy:
Benvegnuto!
benvenuto :mrpole: :mrgreen: :mricy:
Bene ragazzi, dopo una lunghissima giornata d'esame passata all'università, torno a casa e i miei CDM mi conciano la stanza con carta plastificata industriale per imballaggio (zipipino player anch'esso di unisirius)... dopo aver passato un'ora circa a "sballare la stanza" ecco il "Posto di merda in cui vivo"
Bagarospo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bene ragazzi, dopo una lunghissima giornata d'esame passata all'università, torno a casa e i miei CDM mi conciano la stanza con carta plastificata industriale per imballaggio (zipipino player anch'esso di unisirius)... dopo aver passato un'ora circa a "sballare la stanza" ecco il "Posto di merda in cui vivo"

:lola: :lola: :lola: :lola: :lola: :lola: :lola:
PROVA SUPERATA!
PROVA SUPERATA!
Hai dei CDM fan di DEXTER? :lola:
:lola: :lola: :lola:
:D
Perchè in un appartamento per studenti ci sono mobili in legno? :O Qui da me sono tutti di plastica fatiscenti, stile la casa in Paz!
Beh, che CDM carini che hai :*
A me l'avrebbero fatto il giorno prima dell'esame.
Perchè in un appartamento per studenti ci sono mobili in legno? :O Qui da me sono tutti di plastica fatiscenti, stile la casa in Paz!
Beh, che CDM carini che hai :*
A me l'avrebbero fatto il giorno prima dell'esame.
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2