Oggetto: Crimea quanto mi costi
porca trota se è costata la Crimea all'amico putin :lola: :lola: :lola: :lola: :lola:

è pazzesco quello che sta succedendo in russia, roba da manuale d'economia :shock:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Crimea quanto mi costi
INVISIBILE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
porca trota se è costata la Crimea all'amico putin :lola: :lola: :lola: :lola: :lola:

è pazzesco quello che sta succedendo in russia, roba da manuale d'economia :shock:

Ah ma quindi è tutto collegato a quella stronzata? :shock:

Non c'entrano questioni strutturali?

Oggetto: Re: Crimea Quanto Mi Costi
GreenWolf ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Direi che semplicemente hanno "imbracciato" il mercato anzichè i fucili.... :coppa:
gran lezione ai russi. :hide:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Crimea quanto mi costi
GreenWolf ha scritto: [Visualizza Messaggio]

con tutte le sanzioni economiche che gli hanno dato, non esiste stato al mondo che può resistere ad un embargo finanziario USA-UE

forse solo il burundi, perché non ha un mercato finanziario :mricy:

inoltre c'è la cilieggina sulla torta chiamata petrolio, ma è appunto solo la cilieggina

vien da ridere quando qualche mente brillante parla di sostituire il dollaro, a parte che non è una cosa che si decide a tavolino, ma la decidono il creditore e il debitore quale valuta utilizzare. Inoltre chi è il pazzo che si affida ad una valuta che appoggia il suo valore non sulla forza dell'economia dello stato che rappresenta, ma su una materia prima, o dalle esportazioni (quindi da altri stati)

Ne parlavo giusto in questi ultimi mesi con DEDE al riguardo... anzi, ora lo linko qui, così vi spiega tutto lui, ormai sa tutto :mricy:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Crimea Quanto Mi Costi
Sì è verissimo, con cadenza più o meno regolare dettata dagli avvenimenti dei capitalisti delle nevi, oltre a discorsi d'amore abbiamo parlato anche del rublo :love2:

Comunque io non so nulla, è per questo che interrogo pole: per sapere se posso cercami una bella russa oppure se è meglio lasciar perdere.
Ma da quel poco che ho capito, Putin sa di aver fatto la cazzata.
Ma è un uomo duro, che non torna sui suoi passi, e con una mano continua per la sua strada e con l'altra cerca di rimediare di nascosto. Vedi propagande sui giornali, vedi video i cui protagonisti sono normali cittadini che se ne infischiano dell'embargo in quanto sulla loro tavola arriva tutto e non gli manca nulla, vedi scambi in rubli con la cina e vedi cosette così.
Ma sono tutte cose inscenate, perché i russi sono forti e figuriamoci se USA ed EU li possono scalfire. Nemmeno se tutto il mondo si mette contro di loro, faranno vedere che hanno anche le spiagge in siberia piuttosto e che non gli serve più spostarsi in Grecia o Indonesia in vacanza.

Detto ciò: come state? :rogn:

Profilo PM  

Pagina 1 di 1