http://www.lavoce.info/archives/319...ntrate-fiscali/
spero veramente che non diventi un argomento "di moda" su cui fondare una campagna elettorale, lo posto solo per cimbro, perché mi fa venire il nervoso solo a leggere quelle 2 parole
Oggetto: Si presto a dire flat
Oggetto: Re: Si Presto A Dire Flat
Tiè :mrgreen:
libero? :roll:
articolo di un giornalista? :roll:
guarda che quello che ho postato io ci sono tutti i calcoli fatti non serve altro... 80 kkk servono, che dicano dove trovarli.. sono le solite promesse berlusconiane per allocchi
cimbro ha scritto: [Visualizza Messaggio]
libero? :roll:
articolo di un giornalista? :roll:
guarda che quello che ho postato io ci sono tutti i calcoli fatti non serve altro... 80 kkk servono, che dicano dove trovarli.. sono le solite promesse berlusconiane per allocchi
Mi spiace Cimbro, ma dando uno sguardo alla tabella, mi sento di appoggiare la critica di Pole....
Anche perchè se quelli indicati sono i redditi Lordi annui degli Italiani, dovremmo essere veramente con l'acqua alla gola :sorry2: :sorry2: :sorry2:
INVISIBILE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mi spiace Cimbro, ma dando uno sguardo alla tabella, mi sento di appoggiare la critica di Pole....
Anche perchè se quelli indicati sono i redditi Lordi annui degli Italiani, dovremmo essere veramente con l'acqua alla gola :sorry2: :sorry2: :sorry2:
Pagina 1 di 1