Oggetto: Polastra...
Ma tu cosa ne pensi della " Flat tax"??

Profilo PM  
Oggetto: Re: Polastra...
boh.. non penso niente.. a dir la verità, non è un argomento che mi ha mai appassionato

forse è un tantino incostituzionale se introdotta in italia in modo duro e puro, anche se le imprese sono già sottoposte ad una flat tax in italia

una flat tax, con una no tax area per i redditi minori potrebbe anche andare bene (diventa un'imposta progressiva )

anche il sistema a scaglioni così com'è ora potrebbe andare bene, senza arrivare agli eccessi attuali...43% per me è un furto di stato.

spero che il dibattito non assuma la tipica caratteristica di tifo da stadio, flat tax si, o flat tax no... che si faccia o meno cambia poco, l'importante è fare una riforma fiscale che semplifica il fisco (cancellare buona parte delle detrazioni, deduzioni e casini vari) e che abbassi le tasse. I politici italiani sarebbero capaci di fare una flat tax al 40% :mricy: :mricy: :mricy:

Profilo PM  
INVISIBILE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
anche il sistema a scaglioni così com'è ora potrebbe andare bene, senza arrivare agli eccessi attuali...43% per me è un furto di stato.

spero che il dibattito non assuma la tipica caratteristica di tifo da stadio, flat tax si, o flat tax no... che si faccia o meno cambia poco, l'importante è fare una riforma fiscale che semplifica il fisco (cancellare buona parte delle detrazioni, deduzioni e casini vari) e che abbassi le tasse. I politici italiani sarebbero capaci di fare una flat tax al 40% :mricy: :mricy: :mricy:

Finalmente siamo d'accordo su un punto :coppa: :coppa: :coppa:

Che alla fine ricorderei l'IRAP... che tuttora grava in maniera assurda sulle aziende...

Con la mia si sfiora il 70% sommando tutte le varie tasse che si sormontano... fate vobis.

Considerate che su un aumento di utile nel mio caso di 50.000 € ne avrei pagati 37 in tasse... :x fanculo và...

MAGARI UNA FLET TAX! anche al 40% sarebbe un affare.

Ultima modifica di Spardus il Lun 01 Dec, 2014 18:31, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Spardus ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Che alla fine ricorderei l'IRAP... che tuttora grava in maniera assurda sulle aziende...

Con la mia si sfiora il 70% sommando tutte le varie tasse che si sormontano... fate vobis.

Considerate che su un aumento di utile nel mio caso di 50.000 € ne avrei pagati 37 in tasse... :x fanculo và...

E poi ci chiediamo perchè le aziende abbandonano l'Italia e non c'è una crescita industriale :giveup: :giveup: :giveup:

Spardus ha scritto: [Visualizza Messaggio]

sia IRAP che IRES sono delle FLET TAX, ecco perché non credo che il problema sia FLET TAX o meno, ma proprio il livello della tassazione

per questo ci vuole una drastica riduzione della spesa pubblica, che attualmente viene finanziata spremendo a più non posso i poveri spardus che si fanno il mazzo per produrre ricchezza

invece iper tasserei quel RIKKIONE DI CHINTARA :asd:

Profilo PM  
e poi arriva il berlusca che va a cena con salvini, diventano "amici" e l'idea della fat tax diventa sua :lola: :lola: :lola:

Profilo PM  
cimbro ha scritto: [Visualizza Messaggio]
e poi arriva il berlusca che va a cena con salvini, diventano "amici" e l'idea della fat tax diventa sua :lola: :lola: :lola:

la tassa sui CICCIONI :shock:

Profilo PM  
INVISIBILE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
cimbro ha scritto: [Visualizza Messaggio]

la tassa sui CICCIONI :shock:

:lol3: :lol3: :lol3: vabbè hai capito :nar:

Profilo PM  

Pagina 1 di 1