11 settembre....
13 anni fa..... me lo ricordo come se fosse ieri, ero a lavoro e alla radio davano la notizia di attentati in America ....
Oggi in tv guardo quelle immagini, negli anni se ne sono dette di tutti i colori, tipo che le torri se le sono tirate giu gli americani stessi per non so quale crack finanziario o altro......
Guardo quelle immagini e sembrano attuali, non e cambiato un cavolo in 13 anni ( be ok ,mi sono sposato, ho due bimbi ecc), ci sono ancora i buoni che fanno la guerra ai cattivi, la maggior parte degli abitanti vive in poverta, siamo ancora dentro ad una crisi economica abbastanza grave ecc ecc ecc.....
e sulla prima pagina del corriere della sera cosa c'e oggi???
un orso morto.....
no caxxo un orso morto, vedo gente mandare anatemi perche un orso e morto......
cioe siamo nella merda, nessuno dice un cazzo, ma l'italia si mobilita per un animale che muore........
io adoro gli animali che sia ben chiaro, altrimenti non sarei in questo forum, ma credo che ci si debba disperare per tante altre cose.....
Oggetto: Maaaaaaaaaaaaaa
Ultima modifica di anamici31 il Gio 11 Sep, 2014 23:54, modificato 2 volte in totale
Ultima modifica di anamici31 il Gio 11 Sep, 2014 23:54, modificato 2 volte in totale
Oggetto: Re: Maaaaaaaaaaaaaa
devi scrivere senza lettere accentate senno' non si vede il post ^^
Ultima modifica di anamici31 il Gio 11 Sep, 2014 23:54, modificato 1 volta in totale
ok ma nun se capisce niente..
Ultima modifica di anamici31 il Gio 11 Sep, 2014 23:54, modificato 1 volta in totale
guarda non ho parole.. la gente sta male
il "problema" e' internet.. perche le persone a cui frega qualcosa di un orso, sono veramente 4 gatti... pero' urlano e si sbracciano, sembrano MIGLIARDI.
un po' come succede con molte altre notizie, tipo i NOTAV o NOQUALCOSALTRO.. sono sempre una mini-minoranza... ma riescono a prendere le prime pagine.
il corriere fa anche bene, nel senso, deve anche pubblicare notizie che attirano persone sul sito... il problema sono i 2000 commenti e facebook invaso da stronzate per un orso
e' solo un orso, robe da pazzi...
il "problema" e' internet.. perche le persone a cui frega qualcosa di un orso, sono veramente 4 gatti... pero' urlano e si sbracciano, sembrano MIGLIARDI.
un po' come succede con molte altre notizie, tipo i NOTAV o NOQUALCOSALTRO.. sono sempre una mini-minoranza... ma riescono a prendere le prime pagine.
il corriere fa anche bene, nel senso, deve anche pubblicare notizie che attirano persone sul sito... il problema sono i 2000 commenti e facebook invaso da stronzate per un orso
e' solo un orso, robe da pazzi...
Ultima modifica di toto il Sab 13 Sep, 2014 21:05, modificato 1 volta in totale
L'ignoranza dilaga, l'ignoranza e' la peggior malattia...
Ultima modifica di toto il Sab 13 Sep, 2014 21:05, modificato 1 volta in totale
Pagina 1 di 1