Oggetto: Scajola
cioč non ho capito.....

a Scajola hanno pagato la casa e glie l'hanno ristrutturata veramente a sua insaputa e quindi, questo fatto non costituisce reato......

Cioč questo si sente assolto???? Il prossimo anno ce lo troviamo in parlamento...

Quando ho comprato casa IO, ho dovuto dimostrare dove arrivavano i soldi, visto che i miei genitori e quelli di mia moglie ci hanno aiutato in minima parte ......

č questo non sa nulla?? cioč gli sono arrivati 1,2 milioni e non se ne č accorto....ma il notaio quindi sta documentazione la chiesta solo a me???'

:aaah: :aaah: :aaah:
.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Scajola
bč.. tecnicamente non c'č nessun reato se qualcuno ti paga una casa.. anche a tua insaputa

il problema era se non era a tua insaputa e se tu in cambio hai fatto qualcosa... che in questo caso si chiama corruzione.

sono perplesso anch'io, si vede che non hanno trovato la contropartita del "regalo"

Profilo PM  
INVISIBILE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
bč.. tecnicamente non c'č nessun reato se qualcuno ti paga una casa.. anche a tua insaputa

il problema era se non era a tua insaputa e se tu in cambio hai fatto qualcosa... che in questo caso si chiama corruzione.

sono perplesso anch'io, si vede che non hanno trovato la contropartita del "regalo"

cioč un ministro dell'economia ( se non erro all'epoca dei fatti) che non sa se ti pagano casa..... cioč ho č corrotto o non lo farei neppure lavorare nell'amministrazione di una pizzeria d'asporto....

Profilo PM  
io ancora sto cercando di capire chi mi ha pagato casa.....

me lo domando ogni volta che ci entro....

e soprattutto quando ho preso le chiavi per entrarci :fiii:

Profilo PM  
anamici31 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
INVISIBILE ha scritto: [Visualizza Messaggio]

cioč un ministro dell'economia ( se non erro all'epoca dei fatti) che non sa se ti pagano casa..... cioč ho č corrotto o non lo farei neppure lavorare nell'amministrazione di una pizzeria d'asporto....

purtroppo (per fortuna!) per colpevolizzare una persona, non basta fare un ragionamento per esclusione

ci vogliono le prove... se le prove non ci sono, non basta il ragionamento di buon senso.. ci vogliono prove

Profilo PM  

Pagina 1 di 1