http://www.ilfattoquotidiano.it/201...governo/677358/
la cosa bella è che sia quelli del pd e del pdl sono dispiaciuti.... cioè non ho capito, prima bocciano la cosa e poi dicono "che peccato ma andremo avanti???"
questo governo non sta facendo un caiser da un anno, eppure qualcuno vuole che lo stesso non salti se no si fermerebbero le riforme... ma quali?
Oggetto: Il Governo Dice No Ai Tagli Dei Super Managerssssss
Oggetto: Re: Il Governo Dice No Ai Tagli Dei Super Managerssssss
dall'articolo io capisco che li hanno tagliati :surpr1:
poi il governo è in carica da 100 giorni mica da 1 anno :surpr1:
poi il governo è in carica da 100 giorni mica da 1 anno :surpr1:
hai ragione sull'anno sono lo 100 giorni... per il resto il governo letta aveva adottato una modifica che prevedeva un taglio del 25% e la commissione ha detto no.
almeno questo mi sembra di aver capito.. ho letto anche altri articoli su altri quotidiani....
comunque nun stanno a fa nun cazz.
almeno questo mi sembra di aver capito.. ho letto anche altri articoli su altri quotidiani....
comunque nun stanno a fa nun cazz.
boh.. io non riesco a capire da dove c'è scritto quello che dici
anamici31 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
boh.. io non riesco a capire da dove c'è scritto quello che dici
Citazione:
http://www.unita.it/italia/stipendi...del-25-1.514787
Le commissioni Bilancio e Affari costituzionali del Senato hanno approvato un emendamento al Dl fare che sopprime la riformulazione del testo operata dal governo nella parte in cui si prevedeva il tetto agli stipendi dei manager pubblici (tra cui i vertici di Eni, Enel, Finmeccanica e Poste) introducendo una ulteriore riduzione del 25%.
Con il no in commissione si torna alla formulazione originaria che prevede sempre il tetto ma senza l'ulteriore riduzione voluta dal governo Letta. La decisione ha provocato la «forte irritazione» del governo che per il momento ha voluto evitare il braccio di ferro con il Parlamento ma la questione resta sul tavolo di Palazzo Chigi e non è escluso che possa essere affrontata in un altro provvedimento.
Le commissioni Bilancio e Affari costituzionali del Senato hanno approvato un emendamento al Dl fare che sopprime la riformulazione del testo operata dal governo nella parte in cui si prevedeva il tetto agli stipendi dei manager pubblici (tra cui i vertici di Eni, Enel, Finmeccanica e Poste) introducendo una ulteriore riduzione del 25%.
Con il no in commissione si torna alla formulazione originaria che prevede sempre il tetto ma senza l'ulteriore riduzione voluta dal governo Letta. La decisione ha provocato la «forte irritazione» del governo che per il momento ha voluto evitare il braccio di ferro con il Parlamento ma la questione resta sul tavolo di Palazzo Chigi e non è escluso che possa essere affrontata in un altro provvedimento.
qua non dice che il governo ha bloccato i tagli.... :mricy:
al massimo qui dice che il parlamento, la commissione, ha bloccato l'ulteriore taglio che aveva deciso il governo
qua non dice che il governo ha bloccato i tagli.... :mricy:
al massimo qui dice che il parlamento, la commissione, ha bloccato l'ulteriore taglio che aveva deciso il governo
la commissione da chi è formata?
La commissione parlamentare è un organo collegiale del Parlamento della Repubblica Italiana, cui vengono assegnati i disegni di legge. L'esistenza delle commissioni parlamentari è prevista dalla Costituzione.[1] La composizione dei membri delle commissioni deve rispettare le proporzioni tra i vari gruppi parlamentari.
grazie .. io lo sapevo.. tu no evidentemente, dato che le confondevi con il governo
grazie .. io lo sapevo.. tu no evidentemente, dato che le confondevi con il governo
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2