Oggetto: Account Ok, Player Ko
Buongiorno, ho un grosso dubbio che vorrei risolvere col vostro aiuto...

La storia è complicata... Un tempo un mio amico di RL giocava con me ad OG. Poi decise di smettere. :nar: L'account fu allora ceduto secondo regolamento ad un altro player (che non conoscevo di persona) che ha giocato con noi per circa un anno... Dopodichè, senza dire nulla a nessuno, si è vacanzato. Voi direte che c'è di strano? Nulla, se non fosse per il fatto che l'account è rimasto in questo status per oltre un anno. Ad un certo punto il propietario originale, durante una serata, mmi ha confidato che sarebbe tornato volentieri a giocare. Detto ciò, per circa 6 mesi, ho mandato regolarmente PM al giocatore (anche un mio alleato), chiedendogli la pass per restituirci l'account in questione, ma senza risposta. :shock: :muro: L'account veniva quindi regolarmente attivato per non farlo cancellare. Un bel giorno però il mio alleato attivo riceve risposta dal fuggiasco! Che risposta? <Io non ti posso dare nulla, ho promesso a Wishing che interagivo su questo fronte solo con lui< :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Insito ancora per un mese e finalmente mi arriva un PM con le credenziali di accesso e un bel "ciao e buona vita".

Ecco il problema. Ho le credenziali, ma non mi è più possibile far aprire un ticket al fuggiasco per il cambio account... Non ditemi che l'esito è quello che credo... Non darmi un'altra dimostrazione della tua str.... ehm, genialità GF! Ti prego! :mrgreen:

Grazie per l'attenzione.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Account Ok, Player Ko
:muro: :muro: :muro:

prendigli il suo msn oppure apri un tiket generico al go dove spieghi la situazione..opuure tenti la sorte :roll:

la nonna SA™ come sbrigare certe cose... pure GRIIN penso... chiedi a loro!

Profilo PM  
Spardus ha scritto: [Visualizza Messaggio]
la nonna SA™ come sbrigare certe cose... pure GRIIN penso... chiedi a loro!

NONNA!!!!!!!!!!! GRIIN!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen:

Profilo PM  
chiedi ai livelli piu alti :roll:

Profilo PM  
Wishingfire ha scritto: [Visualizza Messaggio]

:mricy: Lavorati il GO/SGO/GA di competenza.

GreenWolf ha scritto: [Visualizza Messaggio]

-.-

e io che pensavo usassi qualcuno dei tuoi magheggi

Profilo PM  
Graad ha scritto: [Visualizza Messaggio]
GreenWolf ha scritto: [Visualizza Messaggio]

-.-

e io che pensavo usassi qualcuno dei tuoi magheggi

E' un magheggio... :mricy:

troppo contorto :pol:

Bella rogna questa...prima cosa
NON accedere a quell account che ti bannano per multi.
Seconda cosa bisognerebbe vedere che mail c'è nell'acc. Sarà ancora del vecchio vecchio proprietario?

Terza cosa. Lo vedi che rispettare il regolamento ha le sue ragioni? Se avessero fatto tutto secondo le regole questi problemi non ci sarebbero stati.

Quarta cosa, mandami un pm con uni e nick che controllo la situazione. Ma se non manda ticket il prorpietario della mail permanente c'è poco da fare. Ci manca anche che dicono che rubiamo gli account agli altri per darli in giro :roll: :roll:

Edit

Pole ghè :mrgreen: :mrgreen:

Ultima modifica di afro76 il Mar 20 Jan, 2009 20:46, modificato 2 volte in totale
Profilo PM  

Pagina 1 di 2