Cosoacaso scrive dopo aver per l'ennesima volta dimenticato l'avviso preventivo di prestito recy ed essere stato cazziato dal sottoscritto...
proverò :(
ma un lmgb precisino temo sia difficile trovarlo, noi amiamo le cose a la cazzè e passiamo troppo tempo a cazzeggiare in forum per ricordarci tutto :D alla mia non + verde età poi AH L'ALZHAIMER™
già è tanto se m ricordo che ta 10 giorni ho 44 anni :(
comunque giuro che mi ci metterò d'impegno, intanto le birre che ti devo quando fai un salto in romagna sono diventate 2 ;), tanto prima o poi un giro a gnocche dalle nostre parti lo fanno tutti ghghghghghgh
SIAMO MESSI BENE!
Shaaryn
Oggetto: Ticket Curiosi...
Oggetto: Re: Ticket Curiosi...
:fiii:
:surpr1:
:ban: :ban: :ban: per il GO per aver postato messaggi privati in un forum pubblico :pol: :cop: :pol: :cop: :pol: :cop:
-.- sono solo a tre sob... e io che volevo arrivare a fare il pieno :P
shaarin... :fiii:
-.-
va bene va bene una anche a te non fare quella faccia :roftl:
Bagarospo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
va bene va bene una anche a te non fare quella faccia :roftl:
Ultima modifica di cosoacaso il Sab 22 Sep, 2007 19:29, modificato 1 volta in totale
ho pensato a quel povero go che si ritrova ogni giorno grigie e fredde comunicazioni e lamentele senza mai un tocco di colore, che noia!!!!!!!
l'ho fatto per te, scommetto che un sorriso te l'ho tirato fuori :happy:
p.s. l'avviso preventivo non l'ho dimenticato io, non è sempre colpa mia, è anthon che mi ha prestato le rici e l'avviso preventivo doveva farlo lui, io dovevo fare il consuntivo e l'ho fatto!!
l'ho fatto per te, scommetto che un sorriso te l'ho tirato fuori :happy:
p.s. l'avviso preventivo non l'ho dimenticato io, non è sempre colpa mia, è anthon che mi ha prestato le rici e l'avviso preventivo doveva farlo lui, io dovevo fare il consuntivo e l'ho fatto!!
Ultima modifica di cosoacaso il Sab 22 Sep, 2007 19:29, modificato 1 volta in totale
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2