Oggetto: Necsy vs XXX [AW] (con luna)
Proprio oggi compio 3 mesi esatti di gioco... ed eccomi quì per l'ottava volta a postare un Hoff. :oops:

Ieri sera, domenica di fine agosto... avevo appena terminato di spendere l'ultima goccia di deuterio in plasmi quando un paio di spie mi scappano fuoti dalla porta e vanno a fumarsi una sigaretta in cortile, e tornano con un rapporto da stropicciarsi gli occhi, flotta consistente su pianeta praticamente senza difese... e quando mai mi si ripresenta l'occasione?? MA™... mi guardo in giro... e mi accorgo che erano andati via tutti... ero rimasto solo!!! :blink2:

Image

Comincio allora a darmi da fare per trovare un benzinaio... niente.. tutti chiusi per turno!!! :x

Poi, quello che non ti aspetti... un player da 2 galassie di un altra ally si dice disponibile... mio salvatore!!!

Image

C'e' un piccolo intoppo... sta a 2 galassie e ci vorranno ore... e cos' mi armo degli strumenti necessari...

Image

Nel frattempo conosco meglio questo player che non conoscevo.. e scopro essere colui che il 2° giorno di gioco, sbagliando la falangiata grazie all'orologio del proprio pc sballato, graziò la mia partita, da allora mi svegliai davvero e quel misterioso player era rimasto anonimo fino a oggi... perchè io dallo shock dimenticai ogni cosa... e oggi a distanza di 3 mesi lo devo davvero ringraziare pubblicamente perchè a volte il destino ci mette una pezza come si suol dire... GRAZIE!
La benzina non era sufficiente, ho dovuto diluirla con olio di colza e trielina o non mi bastava, spezzare le recly mandandole via a blocchi mano a mano che avevo carburante per farlo, le bs sono il massimo numero che potevo permettermi, al giorno d'oggi è dura col petrolio e il deuterio...

Ecco come è finita...

Citazione:
Le seguenti flotte sono una di fronte all'altra il 08-28 alle ore: 05:32:16

» Round 1 «

Attaccante : Necsy
Nave da Battaglia: 1500

Difensore: XXX
Cargo pesante: 71Caccia pesante: 1Incrociatore: 103Nave da Battaglia: 420Colonizzatrice: 2Riciclatrice: 101Sonda spia: 38Satellite Solare: 32Laser leggero: 13Laser pesante: 3Cupola scudo: 1

» Round 4 «

Attaccante : Necsy
Nave da Battaglia: 1463

Difensore: XXX

» Distrutto! «

L'attaccante ha vinto la battaglia!

Cattura: Metallo 214.364 • Cristallo 205.276 • Deuterio 68.439

L'attaccante ha perso un totale di 2.220.000 unità
Il difensore ha perso un totale di 30.691.000 unità

Fluttua ora a queste coordinate spaziali Metallo 6.540.600 • Cristallo 3.311.700
La possibilità che si formi una luna dai detriti è del 20%

L'enorme quantità di particelle di metallo e cristallo alla deriva si attraggono a vicenda e lentamente formano un satellite lunare in orbita attorno al pianeta.

--------------------------------
» Stat «
Guadagno totale: Risorse catturate 488.079 + Detriti 9.852.300
10.340.379
Guadagno teorico netto: Guadagno totale 10.340.379 - Perdite 2.220.000
8.120.379
--------------------------------

» Riciclaggio Detriti «
• Le tue 150 navi riciclatrici hanno una stiva totale di 3.000.000 unità. Sul campo bersaglio fluttuano nello spazio Metallo: 6.540.600 unità e Cristallo: 3.315.300 unità. Hai raccolto Metallo: 1.500.000 unità e Cristallo: 1.500.000 unità.
Hai raccolto il 30.4% dei Detriti.
Rimane ancora in orbita Metallo: 5.040.600 unità e Cristallo: 1.815.300 unità

• Le tue 100 navi riciclatrici hanno una stiva totale di 2.000.000 unità. Sul campo bersaglio fluttuano nello spazio Metallo: 5.040.600 unità e Cristallo: 1.815.300 unità. Hai raccolto Metallo: 1.000.000 unità e Cristallo: 1.000.000 unità.
Hai raccolto il 29.2% dei Detriti.
Rimane ancora in orbita Metallo: 4.040.600 unità e Cristallo: 815.300 unità

• Le tue 250 navi riciclatrici hanno una stiva totale di 5.000.000 unità. Sul campo bersaglio fluttuano nello spazio Metallo: 4.040.600 unità e Cristallo: 815.300 unità. Hai raccolto Metallo: 4.040.600 unità e Cristallo: 815.300 unità.
Hai raccolto il 100% dei Detriti.

* Generato con Ogame Convert Tool 1.5.3

Contentissimo di aver fatto la mia terza luna (!!). Al difensore che non ho ancora sentito auguro una prontissima ricostruzione!!!

VIVA! VIVA! VIVA!!!

Ultima modifica di necsy il Gio 31 Aug, 2006 12:13, modificato 3 volte in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Necsy Vs XXX [AW] (con Luna)
Spettacolo....bellissimo Necsy....anche la storia molto bella....

VIVA VIVA VIVA

:wave: :wave: :wave:

Oggetto: Re: Necsy vs XXX [AW] (con luna)
dai, se si calmano un po' in medio oriente forse il prezzo del deut scende... ;)

VIVA VIVA VIVA!!

Profilo PM  
Bel botto ... e diciamocelo, fare una lunetta in fondo fa sempre piacere :)

VIVA! VIVA! VIVA!

Oggetto: Re: Necsy Vs XXX [AW] (con Luna)
BELLOOOO!!!...PURE LA LUNA!!!!!! :wave:

Profilo PM  
Grandissimo Nec, non sai quanto sto a rosicà che non attacco più nemmeno gli inattivi :(

Profilo PM  

Pagina 1 di 1