Le indagini del commissario Analbano hanno inizio, questa è la prima puntata.
Gli attori sono i miei nuovi compagni di ally nel 40... ho storpiato i loro nick
Titolo : IL CLITORIDE PERDUTO
Era una mattina qualunque al commissariato di Cacata, il telefono squillo
" Analbano sono chi parla? Un omicidio e dove? Arrivo subito!!"
Il commissario uscì di corsa dall' ufficio
" Vazio, vieni subito con me c'è stata un'ammazzatina"
I due si precipitarono immediatamente sul luogo dell'omicidio, al loro arrivo c'era *a* la scientifica con a capo il dottor Gradsquano.
Davanti ai loro occhi una scena terribile. Una giovane donna con un coltello ficcato dentro al petto.
Il commissario Analbano non perse tempo e andò a scambiare quattro chiacchiere con il dottore
"dottor Gradsquando come è morta e quanto tempo fa?"
"Buongiorno commissario, come è morta ma non si vede? Stava facendo un soffocotto e gli è andato di traverso il panino!! Come Minkia vuole che sia morta, commissario!!!!"
"Ha ragione , non avevo fatto caso al panino..."
" lei commissario è venuto a rompermi i cabbasisi come al solito"
A quel punto il dottore se ne andò pronunciando qualche maledizione in turko maltese.
"Vazio voglio sapere tutto sulla vittima entro il primo pomeriggio"
Vazio annui senza dire nulla. Era circa mezzogiorno e il commissario si recò presso il ristorante " da Trotty".
" Buongiorno signor commissario che le porto, oggi abbiamo delle sarde alla beccafico che sono alla fine del mondo"
il commissario lo guardò torvo con gli occhi a pampinella.
"Bravo Trotty, portale indietro da me che ho una fame che non ci sento più"
Erano le 14 quando Vazio entrò nell'ufficio del commissario
"La vittima si chiama Ren Ata, 22 anni lavorava al tabacchino in piazza di quel bel paesino che non mi ricordo il nome ma non ha importanza e le deve stare bene così. La ragazza era fidanza con un certo Fighters lu Tanu. L'ho *a* convocato qua da noi dovrebbe arrivare a momenti"
Dopo pochi secondi la porta cascò per terra, era Vagarella che con il solito tatto aveva buttato giù la porta
" Mi scusasse commissario , non lo fici apposta mi scappò"
" Va bene Vagarella , che cosa c'è?"
" c'è un certo lu Tano che vuole parlarle di persona personalmente con lei"
Il commissario guardò la porta e penso che la prossima doveva essere blindata e diede il permesso personalmente di far entrare il ragazzo della vittima.
Lu tanu salutò e si sedette davanti al commissario che subito incalzò con domande scomode:
"Allora lei conosceva la signorina Renata?"
Il brigadiere Vazio intevenì
" Commissario la signorina si chiama Ren di nome e Ata di cognome"
Il commissario stupito continuò come se nulla fosse
" Ren!?!?, ma i genitori si facevano pesatamente mi sa e di roba avariata, vabbè continuiamo...
mi risulta che lei era il fidanzato della vittima, lo conferma?"
"Si commissario lo confermo, anche se avevamo deciso di prenderci una pausa di riflessione"
"...e mi dica signor Tanu dov'era il giorno tot, all'ora tot?"
Tanu fece un sorrisino prima di rispondere
"facevo compagnia a Clitoride, l'amico intimo della signora Greco Nikoletta"
Il commissario non disse nulla e mandò via Tanu. Subito dopo si rivolse a Vazio.
" cercami sto signor Clitoride, se ha un allibi è inutile continuare ad interrogarlo"
Vazio si mise subito a lavoro.
Passarono circa 4 giorni ma del signor Clitoride nulla, quella sera il commissario era in compagnia di Whivia la sua fidanzata.
Dopo la cena i due si sedettero in terrazza, Whivia era tutta la sera che chiedeva al commissario che cosa aveva ma lui era muto con un pesce.
"Mi vuoi dire che hai? Non hai aperto bocca tutta la sera"
" Whivia c'è un caso che mi sta facendo impazzire , una ragazza è stata ammazzata e l'unico indiziato ha un alibi, era in compagnia di un certo Clitoride e noi non riusciamo a trovarlo"
Whivia si mise a ridere.
" che ti ridi??? pure la signorina Nikoletta ha avuto la stessa reazione alla nostra richiesta"
Whivia non ce la fece più
" il Clitoride caro mio è quell'aggeggio che madre natura ci ha donato per provare piacere.... Non è una persona!!"
L'indomani il commissario chiamò immediatamente Vazio
"Vazio abbiamo sbagliato tutto. Il clitoride non è una persona è un oggetto che provoca piacere alle signore....hai presente l'erboristeria aperta da poco in piazza? Quella che si chiama "Madre Natura"? Whivia mi ha detto che questo scostumato li dona alle donne.... appena finisce sta storia il negozio lo facciamo chiudere!!!
Vazio convocami sta signora Nikoletta!"
Dopo un'ora Vazio era di ritorno con la signor Nikoletta
"Signora Nikoletta, abbiamo bisogno che lei ci fornisca il suo Clitoride , dobbiamo rilevare le impronte digitale di un possibile indiziato. Glie lo restituiremo il prima possibile"
La signora si alzò indignata
" come si pemette!!!! Avete tanto tempo da perdere voi del commissariato, al posto di dire certe cavolate lavorate ogni tanto…."
Gli insulti della signora continuarono per un po', il commisario Mimì Avvitauccello collega di Analbano allarmato dalle urla entrò nel ufficio.
" ma che succede? e tu Nikoletta che ci fai qui?"
La signora ancora arrabbiata rispose al nuovo arrivato
" ma il tuo capo vuole vedere il mio Clitoride"
Mimi sbalordito si rivolse al commissario
" che stai pazziando?"
"senti Mimi , l'unico indiziato dell'omicidio della signorina Ren-ata, ha detto che il giorno tot all'ora tot era in compagnia dell'oggetto di piacere della signora Nikoletta... io non voglio sapere che se ne faceva il Signor Tanu di quell'oggetto ma a me serve per rilevare le impronte digitali. E lei non vuole darmelo"
Mimi ancora più sbalordito rispose
" Salvo,all'ora tot del giorno tot la signora era in mia compagnia con tutto il Clitoride che non è un oggetto, ma e una parte del loro corpo e questo ti deve bastare"
Il commissario ordinò l'arresto del Signor Tanu, e poi uscì. Aveva bisogno di prendere aria.
Era turbato e ripensava alle parole della sua fidanzata, dopo che lui le aveva dato della donna di facili costumi perchè utilizzava quello che lui credeva fosse un oggetto peccaminoso.
" che cosa voleva dire Whivia con, quel :
non ci sei mai arrivato e mai ci arriverai"
Questo era un mistero che il commissario doveva risolvere al più presto
http://board.ogame.it/board391-sezi...toride-perduto/
Citazione: