DarkPunkers
Oggetto: HELP Lullo2 ... Registrazione... :(
Lullo2 ... ti prego...dimme ke c6 ankora...riesko a skriverti solo da kuà... :blink: ..
Sn in diffikoltà già alla prova ZERO.. :oops: :oops: :oops: ...nn riesko a registrarmi...ho provato a fare d tutto...pure a rikiedere ke venga tolto dalla blacklist l'IP... :| ..ma nulla...km poxo fare??

Il mgs è kuesto..

Il tuo indirizzo IP è presente su DNS-based Blackhole List.
Registrazione bloccata.

Dimmi ke c6 ankoraaaa... :cry:
Ehm... e grazie x avermi spostato il post...hi hi hi

DarkPunkers (uni 25)

Oggetto: Re: HELP Lullo2 ... Registrazione... :(
riesci ad inviare in game a me o Green wolf un messaggio privato con la tua e-mail che ti registriamo

a si...devi fare 3 cose per riuscirci

1) scrivere in italiano

2) devi dire "aaaaaaaaaauuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhh bau bau, aiutami tu

3) VIVA VIVA VIVA

Profilo PM  
Già risposto nell'altro topic. Manda una mail a greenwolf [at] lmgb.org

DarkPunkers
Grazie a tutti...mi skuso kn GreenWolf se nn ho letto bene la soluzione sul vecchio topic :oops:
Ho appena mandato un msg privato da ogame a Lullo2 che mi aveva risposto prima... ora ke faccio..spedisko 1 mail anke all'indirizzo greenwolf [at] lmgb.org o creo solo kasini in kuanto si riskia mi facciate 2 registrazioni?? :roll:

Grazie

DarkPunkers (Uni 25)

Che Dire...solo VIVA! VIVA! VIVA!!
Ok...mi sono loggato con la nuova registrazione :mrgreen: ...ora sono pronto per affrontare le 3 mende prove di cui mi ha parlato Lullo2 e dove ho avuto un anteprima leggendo gli altri Topic.. :shock:

:shock: :shock: :shock:

P.S. Mi sono adeguato alle regole del forum dove si narri non si debba parlare in "Consonesco" o meglio in linguaggio da SMS.. ;)

un altro torinese... RACCOMANDATO per caso? :D

VIVA VIVA VIVA!!

Profilo PM  
DarkPunkers ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Che Dire...solo VIVA! VIVA! VIVA!!
Ok...mi sono loggato con la nuova registrazione :mrgreen: ...ora sono pronto per affrontare le 3 mende prove di cui mi ha parlato Lullo2 e dove ho avuto un anteprima leggendo gli altri Topic.. :shock:

:shock: :shock: :shock:

P.S. Mi sono adeguato alle regole del forum dove si narri non si debba parlare in "Consonesco" o meglio in linguaggio da SMS.. ;)

questo viene a cena con noi mercoledi green??????? avvisami che porto la frusta per un delle tremende prove...ghghghgh

Ma in quanti siete di Torino, a parte GreenWolf che lo ha scritto nel profilo??... :blink2:

No sempreio, purtroppo non sono raccomandato, altrimenti penso che mi sarei saltato le 3mende prove...gh gh gh

E poi di che prova parli Imperatrice_Cittoncina .. :blink1: ...nn mi pareva di aver sentito parlare di una prova dove fosse presente una frusta?? :blink: ...io Paura così..!! :shock:

Uhm...proverò a documentarmi... :book:

Ma non è nemmeno una piattola!!! Certe cose si devono meritare!!! 8)

Pagina 1 di 2

Puoi inserire nuovi Argomenti
Puoi rispondere ai Messaggi