Lullo2 ... ti prego...dimme ke c6 ankora...riesko a skriverti solo da kuà... :blink: ..
Sn in diffikoltà già alla prova ZERO.. :oops: :oops: :oops: ...nn riesko a registrarmi...ho provato a fare d tutto...pure a rikiedere ke venga tolto dalla blacklist l'IP... :| ..ma nulla...km poxo fare??
Il mgs è kuesto..
Il tuo indirizzo IP è presente su DNS-based Blackhole List.
Registrazione bloccata.
Dimmi ke c6 ankoraaaa... :cry:
Ehm... e grazie x avermi spostato il post...hi hi hi
DarkPunkers (uni 25)
Oggetto: HELP Lullo2 ... Registrazione... :(
Oggetto: Re: HELP Lullo2 ... Registrazione... :(
riesci ad inviare in game a me o Green wolf un messaggio privato con la tua e-mail che ti registriamo
a si...devi fare 3 cose per riuscirci
1) scrivere in italiano
2) devi dire "aaaaaaaaaauuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhh bau bau, aiutami tu
3) VIVA VIVA VIVA
1) scrivere in italiano
2) devi dire "aaaaaaaaaauuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhh bau bau, aiutami tu
3) VIVA VIVA VIVA
Già risposto nell'altro topic. Manda una mail a greenwolf [at] lmgb.org
Grazie a tutti...mi skuso kn GreenWolf se nn ho letto bene la soluzione sul vecchio topic :oops:
Ho appena mandato un msg privato da ogame a Lullo2 che mi aveva risposto prima... ora ke faccio..spedisko 1 mail anke all'indirizzo greenwolf [at] lmgb.org o creo solo kasini in kuanto si riskia mi facciate 2 registrazioni?? :roll:
Grazie
DarkPunkers (Uni 25)
Ho appena mandato un msg privato da ogame a Lullo2 che mi aveva risposto prima... ora ke faccio..spedisko 1 mail anke all'indirizzo greenwolf [at] lmgb.org o creo solo kasini in kuanto si riskia mi facciate 2 registrazioni?? :roll:
Grazie
DarkPunkers (Uni 25)
Che Dire...solo VIVA! VIVA! VIVA!!
Ok...mi sono loggato con la nuova registrazione :mrgreen: ...ora sono pronto per affrontare le 3 mende prove di cui mi ha parlato Lullo2 e dove ho avuto un anteprima leggendo gli altri Topic.. :shock:
:shock: :shock: :shock:
P.S. Mi sono adeguato alle regole del forum dove si narri non si debba parlare in "Consonesco" o meglio in linguaggio da SMS.. ;)
Ok...mi sono loggato con la nuova registrazione :mrgreen: ...ora sono pronto per affrontare le 3 mende prove di cui mi ha parlato Lullo2 e dove ho avuto un anteprima leggendo gli altri Topic.. :shock:
:shock: :shock: :shock:
P.S. Mi sono adeguato alle regole del forum dove si narri non si debba parlare in "Consonesco" o meglio in linguaggio da SMS.. ;)
un altro torinese... RACCOMANDATO per caso? :D
VIVA VIVA VIVA!!
VIVA VIVA VIVA!!
questo viene a cena con noi mercoledi green??????? avvisami che porto la frusta per un delle tremende prove...ghghghgh
DarkPunkers ha scritto: [Visualizza Messaggio]
questo viene a cena con noi mercoledi green??????? avvisami che porto la frusta per un delle tremende prove...ghghghgh
Ma in quanti siete di Torino, a parte GreenWolf che lo ha scritto nel profilo??... :blink2:
No sempreio, purtroppo non sono raccomandato, altrimenti penso che mi sarei saltato le 3mende prove...gh gh gh
E poi di che prova parli Imperatrice_Cittoncina .. :blink1: ...nn mi pareva di aver sentito parlare di una prova dove fosse presente una frusta?? :blink: ...io Paura così..!! :shock:
Uhm...proverò a documentarmi... :book:
No sempreio, purtroppo non sono raccomandato, altrimenti penso che mi sarei saltato le 3mende prove...gh gh gh
E poi di che prova parli Imperatrice_Cittoncina .. :blink1: ...nn mi pareva di aver sentito parlare di una prova dove fosse presente una frusta?? :blink: ...io Paura così..!! :shock:
Uhm...proverò a documentarmi... :book:
Ma non è nemmeno una piattola!!! Certe cose si devono meritare!!! 8)
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2
Puoi inserire nuovi ArgomentiPuoi rispondere ai Messaggi